Se sicuro che pc companion non giri in background? Prova a rifare la procedura di nuovo, è normale che può non funzionare la prima ma anche la seconda volta.
Se sicuro che pc companion non giri in background? Prova a rifare la procedura di nuovo, è normale che può non funzionare la prima ma anche la seconda volta.
Domanda, perché se collego il mio arc S il programma non lo vede come ARC S ma bensì come LT18i?
Ho provato a seguire tutta la procedura ma a quanto pare non riconosce il cellulare...
Grazie per l'eventuale risposta =)
però una volta che faccio tutta la procedura, mi compare una finestra dove devo inserire il modello del cellulare eccetera (google traduttore mi ha fatto capire quello XD)
root fallito.jpg
Ragazzi, non mi funziona, può essere che il programma non giri su windows XP?
Vi allego l'immagine. A cosa può essere dovuto?
Ultima modifica di manganiello; 30-06-13 alle 14:49
GRAZIE, GRAZIE!!! Ho fatto il root e installato Link2sd e ora non ho piu' quel maledetto messaggio di memoria insufficiente.
Tutto e' filato liscio come l'olio!!!!!!!!
Marina
Ottimo! (credo che però il punto 2 sia sbagliato... nel senso che non è necessaria l'installazione di pc companion)
Qualcuno la testata? Perché io provai questa procedura appena venne resa disponibile da xda ma non fece alcun cambiamento al telefono..nel caso funzionasse poi su può eliminare il root? Grazie mille a chi risponde
CUSTODIO
Appena fatto, funziona alla perfezione ed impiega solo pochi secondi
CUSTODIO
a me non funge,stesso problema di manganiello,il mio pc è win7 64.