mi correggo,dopo un giorno ed infinite prove finalmente trovo #superuser tra le apps,l'unica cosa che ho fatto è disinstallare alcune applicazioni dal telefono.
Ciao ragazzi, non trovo il link su xda, qualche anima buona può postare il link?
cerca Eroot con google,il sito è cinese ma si capisce cosa fare,ricordati che appena parte,a telefono collegato,devi annullare il download dell'aggiornamento.
Buogiorno vorrei sapere se questa guida funziona anche su xperia arc lt15 e se qualcuno l'ha provata
grazie
Ho provato più volte con xperia arc s ma purtroppo eroot non mi riconosce il cela...mi rimane questa schermata...a qualcuno è capitato?
si anch'io ho passato i guai ma alla fine ce l'ho fatta...hai installato correttamente i driver??? Il problema è quello...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
mi scusi m questa procedura funziona anche per l'Arc,grazie
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"