Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgranapannocchie
a me non funge,stesso problema di manganiello,il mio pc è win7 64.
mi correggo,dopo un giorno ed infinite prove finalmente trovo #superuser tra le apps,l'unica cosa che ho fatto è disinstallare alcune applicazioni dal telefono.
-
Ciao ragazzi, non trovo il link su xda, qualche anima buona può postare il link?
-
cerca Eroot con google,il sito è cinese ma si capisce cosa fare,ricordati che appena parte,a telefono collegato,devi annullare il download dell'aggiornamento.
-
Quote:
sgranapannocchie
mi correggo,dopo un giorno ed infinite prove finalmente trovo #superuser tra le apps,l'unica cosa che ho fatto è disinstallare alcune applicazioni dal telefono.
Ciao quali sono state le "infinite prove"?
ho seguito la procedura ma non trovavo super user allora l'ho installato da Gplay e dopo alcune prove prima ha cambiato icona sul telefono e poi è sparito dal menù.
-
Buogiorno vorrei sapere se questa guida funziona anche su xperia arc lt15 e se qualcuno l'ha provata
grazie
-
Ho provato più volte con xperia arc s ma purtroppo eroot non mi riconosce il cela...mi rimane questa schermata...a qualcuno è capitato?http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/tu8u8y5e.jpg
-
si anch'io ho passato i guai ma alla fine ce l'ho fatta...hai installato correttamente i driver??? Il problema è quello...
-
Quote:
Dom182
si anch'io ho passato i guai ma alla fine ce l'ho fatta...hai installato correttamente i driver??? Il problema è quello...
Io risolto facendolo con la versione 1.3.4 scaricata da xda...:-)
-
mi scusi m questa procedura funziona anche per l'Arc,grazie
-
Quote:
mino1952
mi scusi m questa procedura funziona anche per l'Arc,grazie
Certo, a patto che tu abbia uno dei Firmware indicati nelle istruzioni, ossia:
IICS 4.1.B.0.587 - ICS 4.0.2.A.0.62.431 - Gingerbread 4.0.2.A.0.62