Ecco il link per il download: http://d-h.st/Zxj
Visualizzazione stampabile
Ecco il link per il download: http://d-h.st/Zxj
novità? comunque sconsiglio di non installare upload di eaglebooy della uhd 5.0.1... non va bene, bella ma pesantuccia
risolto il problema del wifi :)
ragazzi, non funziona il bluetouth sulla rom bin2kitkat 3.1.0... non mi fa ne mandare ne ricevere i file, avete soluzioni?
A me funziona il Bluetooth!
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
ho appena installato la uhd 5 ma non va il wifi come faccio??? dove trovo i moduli??? anche la fotocamera fa pena...
grazie anticipatamente
hai kernel lupus 16? non ha bisogno di moduli...anke a me quando installo la uhd non va il wifi ma mi basta riavviare e funziona... per la fotocamera non so ke dirti, a me sembra buona, anzi se trovi qualcosa di meglio avvisa ;)
ciao...effettivamente dopo il primo riavvio funziona tutto perfettamente...solo che stamattina non riesco ad avviare la rete dati...mi si accende l'icona ma effettivamente non si connette...mah! ho riavviato diverse volte, per il resto tutto perfetto.
Grazie
quello penso ke dipenda dalla configurazione, ke rete hai?