E tu quale consigli tra quelle che hai provato? Io, almeno per quanto ho potuto leggere qui e su xda, non ho trovato niente di meglio della UHD 5.0 con kernel lupus...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Grazie per l'interessamento abdullak ma non hai risposto alla mia domanda. So bene come gira la rom e come funziona questo terminale, quello che non so è se la modalità stamina integrata nella mod funziona/agisce come la vera modalità stamina della sony (una sorta di porting) e non è semplicemente una disattivazione delle interfacce. Purtroppo non si trovano grandi informazioni a riguardo ed il creatore della mod non risponde da mesi ne su fb ne in pm su xda.Originariamente inviato da abdullak
ciao, ho provato AD installare ultimate hd mod, la modalita stamina sembra funzionare, ma non ti migliora di molto la durata della batteria...la rom risulta fluida, molto bella esteticamente ma mangia molta ram... x il nostro telefono servono rom ke lascino almeno 180 mb di ram liberaOriginariamente inviato da MirmiX
C'è qualcuno che ha provato ad installare la mod di eaglebooy ([MOD][ICS] XPERIA Ultimate HD™ MOD [ver:4.8][ICS.587/.431/.13][13/07/2013]★★★★★ - xda-developers) su UHD 5? non riesco a trovare da nessuna parte, informazioni sui tweak stamina che integra. Voglio capire se funziona esattamente come per l'u o lo z, con tanto di whitelist delle applicazioni che devono sincronizzarsi e soprattutto che come l'originale modalità dei suddetti telefoni, non stacchi semplicemente le interfacce di rete, ma impedisca direttamente alle applicazioni di tentare di sincronizzarsi (a differenza di tutte le app che si trovano sullo store, come juice defender e derivati)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dispositivo||Rom||Kernel
Samsung galaxy s2 i9100||Blumak2000 V.8
Sony ericsson xperia arc s||Ultimate HD V5
Sony xperia U||Unstoppable JB
Huawei Y300||Stock
Minix Neo X5||Kasty 4.2.2
Motorola Moto g||los
Asus Zenfone ZE551ML||los
Xiaomi Mi A1||Stock
io provai la gin2kitkat, che se non erro è la stessa versione della gin2jellybean... la provai con lupus 16 ed era una rom bella, fluida e lasciava liberi 230 mb di ram... con i giochi andava un amore, però non funzionava il wifi e non funzionava super user quindi non si poteva usufruire di tutte le agevolazioni dei permessi di root!! prova a fare un giro su xda e vedi se hanno fatto qualcosa di nuovo, se hanno sistemato i problemi... io per lavoro non ho possibilita di vedere niente... fammi saperecmq queste sono le rom mgliori credo
ho visto ke hanno aggiornato la rom, sto scaricando, vi faccio sapere
Ultima modifica di abdullak; 08-01-14 alle 12:33
Anch'io purtroppo non posso smanettare molto in quanto il telefono è della mia ragazza, quindi cercavo qualcosa di sicuro
Non ho capito una cosa, abdullak che ROM hai ora?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
ciao, io ho montato il nuovo aggiornamento della rom gin2kitkat, va che è una bomba...per quanto riguarda il wifi e il superuser, la configurazione ottimale è mettere il kernel lupus gb v2 (quello che si base sullo stock)...funziona tutto...per il momento secondo me è la migliore rom....ram libera sempre più di 200mb e spazio interno occupato veramente minimo, non ci sono tutte quelle cose inutili che occupano spazio e poi con link2sd ancor più spazio...
Spero di avervi aiutato...
Tetea
Dom182 (11-01-14)
quindi com lupus gb v2 va tutto bene?
ma non riesco a trovarla la uhd 5.0...dove la trovo???