CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abdullak Visualizza il messaggio
    quello penso ke dipenda dalla configurazione, ke rete hai?
    ciao...al terzo riavvio ora funziona rutto perfettamente...mah! i misteri dell'elettronica...
    comunque ne approfitto per farvi un'altra domanda...
    qual'è la migliore configurazione della cpu per avere il massimo delle prestazioni....io ho sbagliato nell'installazione e non ho messo game, si può fare qualcosa per metterlo o poso settare le impostazioni in modo da avere la massima velocità???
    grazie

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io utilizzo come governor smartassV2 e scheduler sio... mi trovo bene, ma per i giochi piu pesanti non si ottiene molto.... comunque da qualke parte c'è un post dedicato proprio a queste configurazioni, spiegano nel dettaglio ogni funzione... xo non ricordo dove =) dai un occhiata

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi possibile che questa sezione sia morta?? Nessuno prova più nuove rom? Nessun consiglio per chi si avvicina al mondo del modding e vuole provare nuove rom? Cosa ne pensate delle ultime 4.4.2? Quale mi consigliate tra C-Rom, Vanir e Resurrection di 3andala? Qualcuno ha provato la DarkCM e la PA Beta 3?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lugano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G6 / Xiaomi Note 4X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh, mi piacerebbe poter contribuire ma sono parecchio niubbo.
    Però anche a me dispiace che il topic sia semidefunto. D'altronde l'Arc S comincia ad avere la sua età.
    Personalmente sono scettico su una 4.4.2 sull'Arc. Cavolo, già fa fatica con ICS... o con quest'ultima versione hanno alleggerito rispetto alle precedenti?

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa, ma sono davvero nuovo nel forum, avrei bisogno di una piccola mano se possibile per l installazione di una rom carina su arc s... ho installato imperium10 su s4 pochi giorni fa tra diverse tribolazioni ma la rom e' stupenda... noto pero che per l arc s le procedure sono pochino piu complicate, fastboot kernel da flashare a parte... perfavore mi dareste una manina per arrivare a come installare una rom su arc s lt18i 4.0.4? permessi di root e in questo momento sono sul sito sony per cercare di sbloccare il bootloader...
    ho anche un lg 4x e sbloccare il bootloader e' stato uno scherzo con una guida tramite terminal emulator, ci ho flashato gia 6 o 7 rom, ora sto su resurrection e pace... ma adesso vorrei provare col sony, e poiche' sono meno di un noob ignorantello ma curioso avrei tanto piacere se qualcuno potesse consigliarmi prima di rendere il telefono un fermacarte...
    Grazie mille in anticipo...
    Ultima modifica di pincopallowfs; 15-08-14 alle 21:02

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallowfs Visualizza il messaggio
    chiedo scusa, ma sono davvero nuovo nel forum, avrei bisogno di una piccola mano se possibile per l installazione di una rom carina su arc s... ho installato imperium10 su s4 pochi giorni fa tra diverse tribolazioni ma la rom e' stupenda... noto pero che per l arc s le procedure sono pochino piu complicate, fastboot kernel da flashare a parte... perfavore mi dareste una manina per arrivare a come installare una rom su arc s lt18i 4.0.4? permessi di root e in questo momento sono sul sito sony per cercare di sbloccare il bootloader...
    ho anche un lg 4x e sbloccare il bootloader e' stato uno scherzo con una guida tramite terminal emulator, ci ho flashato gia 6 o 7 rom, ora sto su resurrection e pace... ma adesso vorrei provare col sony, e poiche' sono meno di un noob ignorantello ma curioso avrei tanto piacere se qualcuno potesse consigliarmi prima di rendere il telefono un fermacarte...
    Grazie mille in anticipo...
    Dai un'occhIata a questa guida che ho creato, trovi tutte le risposte: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356003
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    salve, spero di essere nella sezione giusta dove chiedere, c'è qualche rom basata magari su kitkat che sia VELOCE, stabile, funziona tutto e si avvicini alla ui degli ultimi xperia? se c'è potreste consigliarmi una guida dettagliata?grazie mille

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    salve, spero di essere nella sezione giusta dove chiedere, c'è qualche rom basata magari su kitkat che sia VELOCE, stabile, funziona tutto e si avvicini alla ui degli ultimi xperia? se c'è potreste consigliarmi una guida dettagliata?grazie mille
    c'è qualche rom su xda basata su kitkat ma sinceramente non ne conosco le prestazioni. Se devo dire la mia te le sconsiglierei perchè ho provato a mettere la ultimate hd con kernel stock e veramente, non me ne vogliano i numerosi fautori, ma è poco reattiva, veramente deluse le aspettative e non è tanto meglio dello stock. Sarà forse che io ho kernel stock, comunque vorrei provarne altre che siano fluide e leggere, anche se non so quali...

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ok,anche se non c'è né una valida magari ne metto una basata su jelly bean,basta che funzioni tutto alla perfezione e che sia veloce

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy