Visualizzazione stampabile
-
heyla scusa ma nella sezione custom kernel manca il riches kernel, quello dell overclock a 1.5 ghz (molto buono). poi c e l intuisy kernel che overclocca il processore adirittura a 1.8 ghz. e c e anche il simple kernel che lo overclocca a 1.05 ghz. comunque questi sono i link e se li aggiungi mi fai un piacere.
riches {MIRO/TIPO/J/E}[CM10] Riches Kernel [0.6.2] | Xperia Miro | XDA Forum
simple [J][STOCK] Simple Kernel X v1.5 [09.05.2014]… | Xperia Miro | XDA Forum
intuisy [ROM][KERNEL][XJ][AROMA] Seraphic Season 4 w… | Xperia Miro | XDA Forum
download intuisy http://www.solidfiles.com/d/08ca15acf...
grazie e ciao
-
ragazzi la rom più slim per j?
-
credo la fxp cm10 cm-10-20131224-FXP-jlo.zip (154,89 MB) - uploaded.net , ma ha alcuni minibug, senno prova la xperia premium sempre una cm10 rom
-
ragazzi ho installato la ultimate xperia premium ma non mi va il telefono.Consigli?
-
ehm come? sicuro di aver fatto tutti i passaggi bene? i flash, i driver, la cwm, i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicky99
ehm come? sicuro di aver fatto tutti i passaggi bene? i flash, i driver, la cwm, i wipe?
si ma ho già risolto praticamente bisogna flashare prima la rom stock poi quella modded :D
-
esatto :) va prima flashato ics
-
chiedi per altro se vuoi ;)
-
Ciao!
Per flashare questa ROM "[ROM[J] ...::::Paranoid Android 2.57 ::::... UPDATE 3 |FXP226| runs faster now" devo prima usare flashtool e mettere ICS?
Ho provato anche questa [ROM][4.1.2][Tipo/J][Paranoid Android 3.0][UPDATE 13/04/2013 For J] ma rimane bloccato all'avvio
-
Si per la paranoid 2.57 devi flashare ICS perche ti funzioni il telefono (per ogni ROM cm10 devi prima flashare ICS) poi per l altra credo che abbia usato il riches kernel per la cwm che non e compatibile con quella ROM! Prova a flashare il kernel stock dopo l installazione
-
Quote:
Nicky99
Si per la paranoid 2.57 devi flashare ICS perche ti funzioni il telefono (per ogni ROM cm10 devi prima flashare ICS) poi per l altra credo che abbia usato il riches kernel per la cwm che non e compatibile con quella ROM! Prova a flashare il kernel stock dopo l installazione
Grazie... Quindi, volendo flashare la 2.57:
0) Flasho il Kernel della CWM e faccio tutti e 3 i wipe;
1) Flasho il firmware 11.0.A.7.5 Generic con Flashtool;
2) Faccio il root su ICS?
3) Faccio i 3 wipe
4) Flasho i due .zip (Prima ParanoidAndroid_jlo_clean_jb.zip e poi ParanoidAndroid_jlo_unofficial_build3_clean.zip)?
5) Reboot system now e aspetto che parta oppure devo flashare il kernel stock JB? (ora sto usando il SimpleKernel v.1.5)
Non sono sicuro sui passaggi col ? (cioè tutti)... L'ultima volta che ho installato rom sul J ho dovuto reinstallare JB da FlashTool per BootLoop..
-
nununu infatti ti stai sbagliando......
flasha ICS con flashtool
flasha il riches kernel e vai in cwm
(il root non serve) fai i 3 wipe
credo che tu debba installare solo un file zip poiché e solo questione di update ( controlla meglio su xda)
ora credo che il telefono parta comunque sia se vuoi un consiglio installa la alien ROM basata su stock JB....molto buona di performance e abbastanza fluida.....queste rom che provi tu non vengono aggiornate e hanno vecchie basi fxp cm10. fammi sapere come e andata! ciao!
-
Quote:
Nicky99
nununu infatti ti stai sbagliando......
flasha ICS con flashtool
flasha il riches kernel e vai in cwm
(il root non serve) fai i 3 wipe
credo che tu debba installare solo un file zip poiché e solo questione di update ( controlla meglio su xda)
ora credo che il telefono parta comunque sia se vuoi un consiglio installa la alien ROM basata su stock JB....molto buona di performance e abbastanza fluida.....queste rom che provi tu non vengono aggiornate e hanno vecchie basi fxp cm10. fammi sapere come e andata! ciao!
L'unico bug di questa ROM DOVREBBE essere solo che il Bluetooth non funziona bene... ma comunque non l'ho mai usato...
Per la Alien ROM ho notato che è buona per le performance però sto cercando di installare la Paranoid per l'interfaccia Phablet xD
Per caso ha altri bug di cui non sono a conoscenza? D:
EDIT:
Sto scaricando il riches kernel 0.6.2
EDIT2:
Le gapps le devo flashare dopo aver fatto il primo avvio del sistema con la ROM?
-
si ma comunque riches kernel e sinonimo di boot.IMG per l interfaccia phalet puoi benissimo modificare il build.prop c e un video su youtube in italiano apposta....cerca "tablet,phablet tutto in uno"
puoi farlo con tutte le rom!
-
E' normale che nella cartella del backup che ho appena fatto con la cwm normale manchi il file .md5? D:
Comunque procedo... Se va in bootloop come l'ultima volta, ho il firmware .31 di JB pronto (e il backup se mi fa fare restore)
-
non e affatto normale....il md5 e la base del backup
-
Lo sapevo... Okk elimino il backup, lo rifaccio con la cwm normale e poi procedo per sicurezza xD
Edit:
Dopo aver flashato ICS, devo farlo partire almeno una volta? Oppure flasho direttamente anche il riches kernel?
-
fallo partire mira comando pero di scegliere la versione cm10 del riches kernel
-
flasha le gapps subito DOPo la rom non aspettare il reboot
-
Quote:
Nicky99
fallo partire mira comando pero di scegliere la versione cm10 del riches kernel
Già verificato... Comunque ho rifatto il backup e manca sempre il file nandroid.md5 D: ora provo da cmw se ripristina lo stesso e forse io non posso vedere il file con astro file manager
EDIT:
Come pensavo... MD5 Mismatch error nonostante io non abbia toccato il backup... Io lo faccio in external_sd card... Provo su memoria interna?
Riuscirei ad accedere alla cwm senza aver installato ancora la CM10 dal boot.img del riches kernel? (Fino ad ora ho sempre usato la CWM del Venegance Kernel di ICS)
-
che ROM/kernel stai attualmente usando
-
no non usare la cwm del vengeance darà errore....USA il boot.img normale
-
Quote:
Nicky99
che ROM/kernel stai attualmente usando
Attualmente uso ROM Stock JB 4.1.2 firmware .31 e il Simple Kernel v1.5
-
Quote:
Nicky99
no non usare la cwm del vengeance darà errore....USA il boot.img normale
Ehmmm... Io ho sempre usato la cwm del venegance D: anche per fare il root su JB
Scusate per il doppio post xD
-
Quote:
1mpuls3
Ehmmm... Io ho sempre usato la cwm del venegance D: anche per fare il root su JB
Scusate per il doppio post xD
fai cosi flasha il riches 0.6.2 ha la cwm più aggiornata...direi che adesso puoi passare ai fatti....flasha la rom
-
Flasho il riches 0.6.2 della CM e poi faccio il backup del mio sistema attuale (JB e firmware .31) se il backup mi genera l'md5 passo a ICS, faccio i wipe e poi INSTALLO FINALMENTE LA ROM! :D
EDIT:
Ovviamente era impossibile riuscire senza errori... Dopo flashato il Riches Kernel 0.6.2 della CM, avvio il dispositivo, parte la vibrazione e poi esce un led giallo per un secondo... Poi più nulla... Aspetto o tolgo la batteria e riflasho il Simple Kernel?
-
ricorda che il backup ti porterà anche il boot.IMG... quando restori devi cambiare kernel per far si che il sistema parta
-
Ehm... Se flasho il riches kernel 0.6.2 della CM, il telefono non si accende nemmeno quindi non posso raggiungere la cmw... Ho riflashato il Simple Kernel cioè quello che uso quotidianamente e ora almeno il telefono si accende... Converrebbe rischiare e installare la ROM senza backup? (L'ho già fatto una volta e sono stato "salvato" dal bootloop dal fatto che ho già scaricato e pronto al flash il firmware stock)
-
e ovvio che il telefono non si accende perche il kernel e incompatibile con la stock ROM,pero la cwm la raggiungi premendo tasto volume giu quando @Appare il led viola, se il led viola non appare premi ininterrottamente tasto volume giu, comunque se hai ftf del FM stock non corri rischi
-
Okk... Cerco di raggiungere la cwm dal riches kernel e se non riesco a fare il backup, faccio lo stesso il downgrade a ICS, poi riflasho il riches e cerco di flashare la paranoid android (sempre se mi fa entrare in cwm)
P.S. tu che ROM/Kernel/Mod usi sul tuo Xperia J?
-
io uso la ultima fxp cm10 più riches kernel OC a 1.5 ghrz + pure performance cm10 xgold ma credo che passero a una ROM basata stock perche sono più stabili....pensavo alla alien o a una temata sul xperia z
-
Sto flashando ICS! Senza backup funzionante, ma ho il firmware stock JB e stock ICS!
EDIT:
Io ho la cover al J che copre il led inferiore quindi non vedevo che diventava viola. Mi aspettavo che diventasse viola il led superiore! Quindi ora sono nella CWM del riches kernel.
Fatto il backup, i file che crea sono: boot.img; data.ext4.tar, data.ext4.tar.a, system.ext4.tar, system.ext4.tar.a... Niente .md5 D:
Totale 1,18Gb di backup!
-
Installata la Paranoid Android! FUNZIONA! Grazie per l'aiuto!
-
Felice Di averti aiutato! Mi fai sapere come ti trovi? Performance, fluidita, grafica
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
-
Mi trovo bene! Molto più veloce della ROM stock (anche se le animazioni erano troppo "lunghe" e ho risolto da impostazioni sviluppatore e mettendo 0.5).
Per le performance nei giochi, ho installato solo clash of clans per ora e si apre molto più rapidamente di prima... (Prima c'era il problema della tastiera che quando volevo scrivere un messaggio compariva dopo molto tempo, adesso è quasi instantanea). La grafica e le personalizzazioni sono tantissime! Dalla lockscreen alla barra di stato :D
E' possibile fare anche il backup da ParanoidSettings.
P.S. Posso flashare il Riches Kernel in modo da avere l'OverClock a 1.5Ghz? (Sullo stock avevo il SimpleKernel che overclockava a 1.536Ghz)(Il Kernel Integrato in questa ROM ha il clock a 1Ghz)
EDIT:
Dopo faccio il test con Antutu BenchMark per vedere se supero i 4500 punti che avevo prima xD
-
Si Puoi..... Bene felice per te la provero anch io a breve
-
Quote:
Nicky99
Si Puoi..... Bene felice per te la provero anch io a breve
Inviato dal mio ST26i usando
Androidiani App
Un ultima domanda! Sto per flashare il Riches Kernel 0.6.2 per CM per l'OverClock a 1.5Ghz, se voglio tornare al kernel fxp 3.0.8 (che è quello integrato nella ROM) che devo fare? xD
P.S. All'interno della ROM, su Impostazioni/Prestazioni c'è la possibilità di attivare zRam, Pulizia di risorse (attivo di default) e Fusione pagine kernel.
E' consigliato attivarli?
-
Allora per tornare al kernel fxp trovi il boot.img data flashare nello zip della Rom....poi per zram Attivala pure ma se trOvi instabilita o bug disattivala subito
-
Grazie per la disponibilità! Flashato il Riches Kernel e ho settato su Prestazioni 1420Mhz massimi e 245Mhz minimi! Finalmente ho sistemato il J :D
-
Alla prossima rom