Tenete presente che non ho questo terminale e quindi non ho esperienza diretta. Ti posso dire che o vai sulle derivate della cm11 o resti sulle stock based, con le prime potresti avere qualche bug u un più ma velocità per il terminale con le seconde l'opposto. Il modding è compromesso purtroppo, prendi una cosa e ne sacrifichi un'altra.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
però, prima di procedere volevo fare una domanda.. Su un'altra discussione avevo chiesto consiglio per una specie di malfunzionamento con il cavo per caricare la batteria, che in pratica carica solo in determinate posizioni.. Mi hanno consigliato di resettare con il programma Sony, ma ho letto che è "fuori uso" da qualche mese.. Non so se grazie al reset avrei risolto, comunque la domanda è: resettando con il programma che è stato consigliato qui (magari dopo aver fatto il backup .FTF, se possiamo chiamarlo così), potrei risolvere il problema? Io pensavo fosse una cosa più hardware che software e ho paura che sarebbe meglio mandarlo in assistenza prima di rootare..? 
Ultima modifica di Redeia; 17-01-15 alle
il fatto che anche tu avevi questo problema e lo hai risolto con una semplice reinstallazione mi rincuora molto! Con cosa dovrei fare il ripristino?