ciao,
scusa la domanda magari stupida,basta copiare la rom e fashare in recovery? nn devo di nuovo flash il kernel con flashtool(visto che il kernel è lo stesso...)
Visualizzazione stampabile
ciao,
scusa la domanda magari stupida,basta copiare la rom e fashare in recovery? nn devo di nuovo flash il kernel con flashtool(visto che il kernel è lo stesso...)
Io ho preso la 2.1, copiata nella sd e poi flashato in recovery ed è andato tutto bene
Inviato dal mio Nokia 3310
Raga io l'unico problema che ho è che flashando alla 1.4.3 ho perso i permessi di root. Ho provato più volte sia flashando di nuovo la rom che col metodo per riottenere i permessi, ma non funziona. Il fatto è che volevo installare titanium backup. Cosa mi suggerite di fare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io con la CM 9 o la stock non ho mai avuto un problema simile, quindi non è questione di falso contatto del cavo o cmq un problema fisico del device; è proprio il software della UI che crashava appena avviassi la connessione usb con il pc. Preciso che cmq il cavo funziona poichè il cell si ricarica quando lo collego al pc, ma non lo riconosce...
Cmq in quanto a consumo di batteria come va? :P come la stock?
CIAO A TUTTI !!!!
SCUSATE!
posso fare una domanda da ignorante?
provo a farla :)
MA QUESTE MODIFICHE SERVONO SOLO PER VELOCIZZARE IL CELL OPPURE AD ALTRO?
GRAZIE!!!
Scusatemi, visto che non mi fa mandare messaggi in priv, posto qui così magari mi date un consiglio. In breve, ho installato experience 1.4.3 ma non ho più i permessi di root precedenti. Il root mi serve per installare Titanium backup:
Mah sinceramente non so se qualcuno ha avuto lo stesso problema. Si, uso Aroma, forse potrebbe esserci qualcosa da settare nella recovery...Quote:
Originariamente inviato da kappadue
Ho comunque postato il mio problema sul forum, spero che qualcuno risponda. In ogni caso ti ringrazio dei tuoi consigli, sei l'unico che mi ha risposto ;-)
È più lungo come procedimento. Puoi provare a ritornare ad ics stock e ottenere i permessi per poi riflashare la rom. Sono quasi certo che così non dovresti avere problemi.
Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2
Riflasha ICS stock pulito.
Dopo riflasha la rom.
Ricordo che la rom e prerootata,quindi non c'e bisogno di rootarla di nuovo.
Forse qualcosa deve essere andato storto, poiché così feci quando flashai la 1.4.3: pulii prima la ICS stock e poi flashai. Boh deve essere successo qualcosa, ora visto che ho flashato già parecchie volte e solo l'ultima volta è andata a buon fine, ho paura di rifare il procedimento, ma credo di non avere alternative. Grazie mille per la pazienza, in questo forum c'è gente davvero in gamba :-)
inviato dal mio Nexus7
ragazzi i wipe è meglio farli prima o dopo l'installazione di una nuova rom?