Si è pre-rootata ma a me non va :-(
inviato dal mio Nexus7
Si è pre-rootata ma a me non va :-(
inviato dal mio Nexus7
scusate,io ho due problemi.il primo: ho scaricato la versione 2.1 di experience.è stabile?e va bene lo stesso procedimento?il secondo: premetto che sono un nabbo all'ennesima potenza,comunque mi sono fermato al root:quando installo il primo kernel,il telefono diventa tutto scuro e il touch è ingestibile,ma riesco a fare ripristino.però quando vado ad avviare runme,il procedimento mi si blocca e mi da ''device disconnetted''.sapete aiutarmi?
scusate,io ho fatto tutto e l'installazione è andata,ma non riesco ad accedere alla rete mobile internet,ho la tim young.cioè ho impostato rete mobile itim ma non mi si connette e non appare l'h sopra le tacche.grazie mille!
Nelle impostazioni dovrebbe esserci il menú Xperia, dentro al quale dovresti trovare ”Download Impostazioni”
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Sony Xperia Sole - CyanogenMod 11 STE
Asus Zenfone 2 ZE500cl - Lollipop Stock
franceskos (02-06-13)
invece un'altra cosa: posso successivamente cambiare le personalizzazioni scelte nell'installazione...come il tipo di launcher,i temi della barra notifiche....?grazie infinite per l'aiuto!
Ciao a tutti, ho messo questa rom sul mio sole un po di tempo fa dato che non volevo sbloccare il bootloader, pero ora non mi convince piu tanto perche spesso si impalla o va tutto a scatti, quindi avevo deciso di sbloccarr il bootloader per cambiare rom e metterne una piu performante, pero quando tento di mettere il telefono in fastboot mode ( tasto accensione e volume su) non entra in questa modalita, puo essere che questa rom non lo permetta o sono io che sono un incapace?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
ho fatto lo sblocco bootloader e ora il tel pare come nuovo.
il procedimento in op va bene anche per la cm9 xp214? o consigliate quella su base JB?
mi serve il programma cwm ?
Ultima modifica di floop; 09-06-13 alle 10:18
Salve, sono nuovissino del forum..ho un xperi asole e ho seguito tutti i passi della guida per installare la firedroid 1.4 (consigliato in un'altra vostra conversazione) però dopo essere entrato nella recovery, installat ala rom fatto il reboot questo ci mette tantissimo..come devo fare? l'animazione del reboot continua a muoversi ma ninete..
aiutatemi pe rfavore. visto che sono nuovo del forum se ho sbagliato conversazione per fare questa domanda ditemelo. grazie!
Il primo avvio dopo l'installazione può impiegare anche 5 minuti, non ti allarmare. Se poi va in bootloop allora riavvia premendo tasto di accensione e vol su. Se neanche così va torna in recovery fai tutti i wipe e procedi con una nuova installazione, aspetta sempre che la prima accensione faccia il suo corso.
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi GT-P7510
Rootato, installata la ClockworkMod Recovery e flashata la Fourth Bar:Revolution [ICS]
Sony Xperia Sole MT27i
Bootloader unlocked, CWM Touch e ROM CM11 [4.4.2].