Prima sempre. Alcuni consigliano di farli prima e dopo.
Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prima sempre. Alcuni consigliano di farli prima e dopo.
Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2
L'ho appena installata anche io, grazie per la guida!! ;)
Non la trovo però particolarmente più fluida di ICS stock, considerando che è ancora bell'e vuota... vedremo tra una settimanina, quando sarà arrivata "a regime" con tutte le apps e impostazioni che uso di solito!
Ok iniziano i problemi... Come faccio a ottenere i permessi di root con questa ROM? Ho installato MyBackup Root e AntTek App Manager, ed entrambi mi dicono che non ho i permessi di root. SuperSU si installa dal play, poi mi dice che devo aggiornare l'eseguibile, do "ok" ma l'aggiornamento fallisce. Che fare?
Bah, io sono ancora allibito di come adesso il mio Sole sia fluido con questa ROM, sia appena installata che con le app aggiunte in seguito. Con ICS stock era una tortura: lag infinito, il sistema che si bloccava quando partiva qualche app, io stavo vendendo il mio smartphone, meno male che c'è questa ROM...
inviato dal mio Nexus7
Sono sempre più confuso: AntTek App Manager dice che il telefono non è rootato, SuperSU non ne vuole sapere di aggiornare l'eseguibile, ma sono riuscito ugualmente a reinstallare la CWM, ovviamente senza nessuna richiesta di conferma Superuser. Che diavolo succede? La custom mod dovrebbe essere pre-rootata, possibile sia per questo che le app "non se ne accorgono"?
è uscita la Ex.Se + JB eXperience v2 (【ROM】【ICS .54】Ex.Se + JB eXperience v2 【Secure+Fast+Smooth+Overclocked】【AROMA】 - xda-developers). chi l'ha provata come si trova? personalmente ho avuto parecchi problemi (impuntamenti da paura!!! altro che lag!!), ora ho messo governor ondemand e scheduler noop e pare andare molto meglio... ma vediamo tra qualche gg
JB? Quindi è basata su jelly bean?
inviato dal mio Nexus7
la rom "Ex.SE + Jb experience v2" attenzione che è solo per bootloader sbloccato.
per chi l'ha bloccato vada su 【ROM】【ICS .54】JB eXperience™ v2 【Fastest+Smoothest】【AROMA】【supports OC】