Cambia qualcosa se ho fatto i wipe solo dopo aver flashato la rom?
Visualizzazione stampabile
Cambia qualcosa se ho fatto i wipe solo dopo aver flashato la rom?
Salve ragazzi, premetto che sono ignorante in materia ma vorrei provare questa experience avendo letto i commenti positivi che sono stati lasciati..Vorrei chiedere: tra le prime righe leggo "Nella guida originale dicono di flashare il telefono per avere ICS pulito"..cio vuol dire che devo seguire tutti i passaggi di questa guida per rimettere ICS e poi rifare da capo tutto il procedimento per installare experience?
Grazie.
Credo basti installare la recovery, andare in advance/fix permissions fare un bel backup e poi flashare experience. Io almeno così ho fatto. L'unico problema e che ho perso i permessi di root (e non riesco ancora a spiegarmelo) quindi dovrei rifare tutto il procedimento da capo per riottenerli.
inviato dal mio Nexus7
Aggiornamento: sono 8 giorni che uso eXperience 1.4.3, e iniziano i primi freeze quando si deve aprire un messaggio o un'app partendo dalla lock screen. Un disastro, considerando che con la ROM stock inizia a farlo almeno un mese dopo i wipe, mentre a questa è bastata una settimana e pochissime apps per andare in paranoia... :( Per quanto riguarda i permessi di root, non capisco perchè ma installando questa ROM (che dovrebbe essere pre-rootata), in realtà non li ho.
Proverò la eXperience v2, sperando sia meglio ;)
ehi!!!già da un po c'è la experience 2.1 che funziona a mio parere molto meglio...da quando è uscita che la uso(ho gia usato la 1.4.3 e non era male)....poi c'è anche un experience 2.0 basata su un altro stock firmware modificato credo munjeni(correggetemi)...cmq credo che ormai sia meglio installARSI la 2.1
Bene dopo un po di peripezie ci sono riuscito ad installare la 1.4.3,per ora la provo, poi appena ho 5' testerò la 2.1, ragazuoli vi ringrazio tanto per il lavoro che fate :)
Fase di root, root with restore: perchè, dopo aver premuto "1" non succede nulla sul telefono? ... anche andando su backup e ripristino non è possibile selezionare "ripristina"
Risolto continuando da flashtool, ho installato da li supersu (qndi senza passare da root with restore) e ho poi continuato la guida fino a mettere la 2.1... Ancora complimenti a 88pozzi x la splendida guida!!
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Installata la 2.1, devo dire molto più gradevole, sarà per il tema dell' xperia Z, e più fluida, la 1.4.3 dava problemi con la fotocamera e gallery in più mi si è riavviato da solo.
Ora giochiamo un po con questa e vediamo come si comporta.
Ciaociao :D
Ajeje come va il floating touch nella 2.1?
inviato dal mio Nexus7