Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kadath74
Ajeje come va il floating touch nella 2.1?
inviato dal mio Nexus7
Ciao sembra leggermente meno reattivo, ma funge.
Ora però devo cercare il firmware GB( se qualcuno ha il link ;) ), mi si continua a riavviare il cell, stasera ha fatto 10' di a riavviarsi, è lo stesso problema che avevo con la rom stock di sony, mi sorge il dubbio che sia un problema hardware del cell, mannaggia.
Comunque molto bella come rom la 2.1 si blocca qualche applicazione di tanto in tanto ma niente di grave, la consiglio.
Ciaociao :D
P.s ho un backup del cell appena comprato ancora a GB, è possibile ripristinarla?? grazie
-
-
qualcuno mi sa dire le differenze sostanziali tra la 1.4.3 e la 2.1 in termini di aggiunte/modifiche/miglioramenti? Quali sono le novità?
Finora mi è parso di capire (da ciò che ho letto) che grosse novità non ce ne sono. Ad esempio: il background dell'Xperia Z c'era già nella 1.4.3. Il floating touch (da come dice ajeje) è praticamente uguale alla versione precedente (presente ma un po' meno reattivo).
Immagino (anzi mi auguro) che ci sia una maggiore velocità nel software, una minor presenza di lag e una migliore gestione delle app.
Ma quante novità sono palesemente visibili con la 2.1 già alla prima accensione dello smartphone?
-
secondo me è meglio la 1.4.3, ho testato la 2.1 ma mi aspettavo di meglio
-
Salve ragazzi ho il sole da 4 giorni...mi conviene aggiornare subito a ICS in modo da saltare il passaggio "Nella guida originale dicono di flashare il telefono per avere ICS pulito: (è consigliato, non obbligatorio, io cmq l'ho fatto!)" oppure e indifferente e posso installare la xperience dopo qualche giorno? Con questa guida perdo la garanzia?
Grazie a tutti!!
-
Secondo me se non aggiorni a ICS fai la cosa migliore
inviato dal mio Nexus7
-
addirittura! avevo letto precedentemente pareri positivi..
-
Mi spiego meglio: hai due opzioni, la prima eviti di aggiornare a ICS e hai un telefono con rom stock pulito e abbastanza fluido. Se invece vuoi tutte le novità di ICS installa la 1.4.3 facendo tutta la trafila di procedimenti del caso.
Un consiglio importante: se installi la 1.4.3. In ogni caso fai i dovuti wipe al sistema (leggi la procedura nelle pagg. precedenti) prima e dopo l'installazione della ROM.
inviato dal mio Nexus7
-
L' importante è che non perdo in fluidità e aumento un po la durata della batteria (mi pare di averlo letto qualche pag fa..) Poi ovviamente seguiro la guida in tutti i particolari :D ma con questa guida invalido la garanzia solo se sblocco il bootloader?
P.S.
i wipe devo farli solo quando nella guida dice "wipe davilk chace e wipe data e wipe chace e riavviate" oppure installo ics pulito e resetto, poi installo la experiece e resetto di nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
88Pozzi
ROM basata su ICS e può essere installata sia su terminali con bootloader bloccati che sbloccati.
Requisiti:
-Telefono Xperia Sole rotfl
-Permessi Root
-CWM installata
.......
Ciao,
ti ringrazio per la guida ma a me non funziona.
Non sono un novellino ma non c'è proprio soluzione perchè i passaggi che descrivi non si possono effettuare.
I root riesco ad installarli solo tramite il software Flashtool e solo la versione superuser. LA CWM non mi chiede i permessi di root e non so se è installata.
L'unico modo che ho per avviare la recovery mode è tramite l'app X-part e mi si avvia la CWM 5.5.40 o qualcosa del genere e se provo a flashre con una rom (expeience 2.1.zip) mi da errore: "failed to laod keys"
Ho provato a seguire la tua guida x ben 5 volte ma il risultato è sempre uguale allora ho provato a seguire il link in inglese su xda ma è peggio, non spiega neanche come flashare i file .img e flashtool non me lo fa fare xkè dice che mancano i driver ma il file l'ho installato 2 volte (Flashtool-drivers.exe).
Sono disposto a pagare chiunque mi riesca a risolvere il problema anche se credo non sia possibile, forse il mio modello è bloccato o difettoso.
Grazie in anticipo