CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 227
Discussione:

[ROM] [Xperia SOLE - ICS.54] [ALL BL] eXperience™ v1.4.3 (Aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ajejebraso

Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kadath74 Visualizza il messaggio
    Ajeje come va il floating touch nella 2.1?

inviato dal mio Nexus7
    Ciao sembra leggermente meno reattivo, ma funge.
    Ora però devo cercare il firmware GB( se qualcuno ha il link ), mi si continua a riavviare il cell, stasera ha fatto 10' di a riavviarsi, è lo stesso problema che avevo con la rom stock di sony, mi sorge il dubbio che sia un problema hardware del cell, mannaggia.
    Comunque molto bella come rom la 2.1 si blocca qualche applicazione di tanto in tanto ma niente di grave, la consiglio.
    Ciaociao

P.s ho un backup del cell appena comprato ancora a GB, è possibile ripristinarla?? grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di eth4n

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

guarda in firma

Androidiano L'avatar di kadath74

Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

qualcuno mi sa dire le differenze sostanziali tra la 1.4.3 e la 2.1 in termini di aggiunte/modifiche/miglioramenti? Quali sono le novità?
    Finora mi è parso di capire (da ciò che ho letto) che grosse novità non ce ne sono. Ad esempio: il background dell'Xperia Z c'era già nella 1.4.3. Il floating touch (da come dice ajeje) è praticamente uguale alla versione precedente (presente ma un po' meno reattivo).
    Immagino (anzi mi auguro) che ci sia una maggiore velocità nel software, una minor presenza di lag e una migliore gestione delle app.
    Ma quante novità sono palesemente visibili con la 2.1 già alla prima accensione dello smartphone?

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Sole e Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

secondo me è meglio la 1.4.3, ho testato la 2.1 ma mi aspettavo di meglio

Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi GT-P7510
    Rootato, installata la ClockworkMod Recovery e flashata la Fourth Bar:Revolution [ICS]

Sony Xperia Sole MT27i
    Bootloader unlocked, CWM Touch e ROM CM11 [4.4.2].

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Salve ragazzi ho il sole da 4 giorni...mi conviene aggiornare subito a ICS in modo da saltare il passaggio "Nella guida originale dicono di flashare il telefono per avere ICS pulito: (è consigliato, non obbligatorio, io cmq l'ho fatto!)" oppure e indifferente e posso installare la xperience dopo qualche giorno? Con questa guida perdo la garanzia?
    Grazie a tutti!!

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Secondo me se non aggiorni a ICS fai la cosa migliore

inviato dal mio Nexus7

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

addirittura! avevo letto precedentemente pareri positivi..

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Mi spiego meglio: hai due opzioni, la prima eviti di aggiornare a ICS e hai un telefono con rom stock pulito e abbastanza fluido. Se invece vuoi tutte le novità di ICS installa la 1.4.3 facendo tutta la trafila di procedimenti del caso.
    Un consiglio importante: se installi la 1.4.3. In ogni caso fai i dovuti wipe al sistema (leggi la procedura nelle pagg. precedenti) prima e dopo l'installazione della ROM.

inviato dal mio Nexus7

10. Il seguente Utente ha ringraziato kadath74 per il post:

Diablod (31-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

L' importante è che non perdo in fluidità e aumento un po la durata della batteria (mi pare di averlo letto qualche pag fa..) Poi ovviamente seguiro la guida in tutti i particolari ma con questa guida invalido la garanzia solo se sblocco il bootloader?
    P.S.
    i wipe devo farli solo quando nella guida dice "wipe davilk chace e wipe data e wipe chace e riavviate" oppure installo ics pulito e resetto, poi installo la experiece e resetto di nuovo?
    Ultima modifica di Diablod; 01-04-13 alle 10:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88Pozzi Visualizza il messaggio
    ROM basata su ICS e può essere installata sia su terminali con bootloader bloccati che sbloccati.

Requisiti:
    -Telefono Xperia Sole
    -Permessi Root
    -CWM installata
    .......
    Ciao,
    ti ringrazio per la guida ma a me non funziona.
    Non sono un novellino ma non c'è proprio soluzione perchè i passaggi che descrivi non si possono effettuare.
    I root riesco ad installarli solo tramite il software Flashtool e solo la versione superuser. LA CWM non mi chiede i permessi di root e non so se è installata.
    L'unico modo che ho per avviare la recovery mode è tramite l'app X-part e mi si avvia la CWM 5.5.40 o qualcosa del genere e se provo a flashre con una rom (expeience 2.1.zip) mi da errore: "failed to laod keys"
    Ho provato a seguire la tua guida x ben 5 volte ma il risultato è sempre uguale allora ho provato a seguire il link in inglese su xda ma è peggio, non spiega neanche come flashare i file .img e flashtool non me lo fa fare xkè dice che mancano i driver ma il file l'ho installato 2 volte (Flashtool-drivers.exe).

Sono disposto a pagare chiunque mi riesca a risolvere il problema anche se credo non sia possibile, forse il mio modello è bloccato o difettoso.

Grazie in anticipo

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio