voi consigliate la 1.4.3? io ho la 2.1
Visualizzazione stampabile
voi consigliate la 1.4.3? io ho la 2.1
appena installata ;D vi faro sapere come va!!
Scusate come si cambia lo sfondo dei menu (impostazioni ecc..)? Inoltre i menu nella modalita foto non si leggono escono tutti quadrati al posto delle lettere..E poi quando voglio impostare una cazone come suoneria cliccando su impostazioni-->suoni e cliccando sulla nota musicale in alto a destra ce una chiusura improvvisa dell applicazione..
Per cambiare sfondo basta tenere premuto il dito sullo schermo per un secondo.
Per il resto dei problemi mi sa che qualcosa è andato storto nell' installazione della ROM. Hai fatto i wipe prima e dopo l' installazione?
Comunque ho notato che c'è qualcosa di strano nella struttura software del Sole: non è possibile che dopo 1-2 mesi il cellulare consumi tutta la batteria nell'arco di una giornata, anche se in standby, e questo accade un po' di tempi dopo ogni volta che reinstallo una ROM...
inviato dal mio Nexus7
ok risolto problema dei caratteri con un reset ai dati di fabbrica..pero permane il problema della suoneria..che ho quasi risolto creando delle cartelle nell sd media-->audio--> alarm, notifications, ringtones. Pero non mi assegna la suoneria a tutti i contatti della rubrica che rimangono impostati su suoneria predefinita e non sulla mia canzone..
Niente ad ogni riavvio del cell mi imposta la suoneria predefinita e mi elimina i collegamenti tipo whatsapp..help..
Dato che piu di uno ha fatto confusione su questa cosa, vorrei un link alla fonte da cui hai appreso questa notizia, che a me sorge molto nuova, dato che persino nel thread originale su XDA non risulta nemmeno lontanamente una cosa del genere. Non trovo da nessuna parte nella garanzia fornita da Sony qualcosa che dica che è permesso montare una rom non ufficiale, ne che sia permesso avere il root del dispositivo, ne tantomeno l'eventuale supporto all'overclock, anche perchè già qualche Xperia P se n'è andato dopo OC nemmeno tanto spinti, ed ha la stessa piattaforma, che giusto per dar un'altra notizia sull'ACE 2 (Samsung) gira alla frequenza piu conservativa di 800mhz.
Pure facendo il relock torna come nuovo..la mia domanda è: Dato che nel primo post c'è scritto che montare sta rom custom non invalida la garanzia,da dove è stata presa la notizia,visto che nemmeno sul topic originale se ne parla?