ragazzi,non funziona lo stesso, ho provato a fare il ripristino di fabbrica, a cambiare computer e ora non so che fare
Visualizzazione stampabile
ragazzi,non funziona lo stesso, ho provato a fare il ripristino di fabbrica, a cambiare computer e ora non so che fare
Ciao,
Premesso che sono un neofita totale, sto seguendo la vostra dettagliata guida per caricare la rom eXperience nel mio XPERIA SOLE:
Ho seguito tutti i passi, ma mi blocco subito dopo aver eseguito il primo flash col kernel 6.1.1.B.1.10 al momento di avviare il metodo bin4ary.
Quando avvio RunMe (estratto e eseguito cm admin), nella finestra dos premo 1 e mi appare ripetutamente "impossibile trovare il percorso specificato".
Quando poi appare "Look at your device and click restore" , io sul mio cell non trovo la scritta restore da nessuna parte.
Dovrei potrei aver sbagliato?
grazie in anticipo.
a voi funziona il navigatore?
Ciao con questa guida posso montare questa ROM?? grazie in anticipo
[RELEASED][PORT][ROM]CyanoSpaceMod 9.1 V4 [SOLA][Locked BL AND UBL][29-4-13] - xda-developers
Ho montato la rom, e finalmente il telefono è rinato...
però ho perso: il programma email che mi piaceva molto, il browser stock che mi sembrava buono, e soprattutto la funzione ricerca vocale.
Quest'ultima l'ho installata dal market, però è diversa rispetto a quella che era installata con la rom stock.
Mi spiego, se faccio una ricerca vocale è tutto uguale a prima, la cosa cambia con la dettatura degli sms, nella rom stock le parole venivano inserite man mano che le pronunciavo, mentre ora aspetta che io finisca e poi inserisce tutto alla fine, e la cosa è molto lenta.
L'avete notato anche voi?
ciao a tutti!
Non riesco nemmeno a rootare e non capisco come mai.
Ho messo collegamento di tipo MSC e non MTP, ho installato i drivers per il sola e per il flashmode dalla cartella drivers di flashtool, mi dice device connected with debug on, quindi teoricamente tutto bene e poi non va niente.