ragazzi,non funziona lo stesso, ho provato a fare il ripristino di fabbrica, a cambiare computer e ora non so che fare
Visualizzazione stampabile
ragazzi,non funziona lo stesso, ho provato a fare il ripristino di fabbrica, a cambiare computer e ora non so che fare
Ciao,
Premesso che sono un neofita totale, sto seguendo la vostra dettagliata guida per caricare la rom eXperience nel mio XPERIA SOLE:
Ho seguito tutti i passi, ma mi blocco subito dopo aver eseguito il primo flash col kernel 6.1.1.B.1.10 al momento di avviare il metodo bin4ary.
Quando avvio RunMe (estratto e eseguito cm admin), nella finestra dos premo 1 e mi appare ripetutamente "impossibile trovare il percorso specificato".
Quando poi appare "Look at your device and click restore" , io sul mio cell non trovo la scritta restore da nessuna parte.
Dovrei potrei aver sbagliato?
grazie in anticipo.
a voi funziona il navigatore?
Ciao con questa guida posso montare questa ROM?? grazie in anticipo
[RELEASED][PORT][ROM]CyanoSpaceMod 9.1 V4 [SOLA][Locked BL AND UBL][29-4-13] - xda-developers
Ho montato la rom, e finalmente il telefono è rinato...
però ho perso: il programma email che mi piaceva molto, il browser stock che mi sembrava buono, e soprattutto la funzione ricerca vocale.
Quest'ultima l'ho installata dal market, però è diversa rispetto a quella che era installata con la rom stock.
Mi spiego, se faccio una ricerca vocale è tutto uguale a prima, la cosa cambia con la dettatura degli sms, nella rom stock le parole venivano inserite man mano che le pronunciavo, mentre ora aspetta che io finisca e poi inserisce tutto alla fine, e la cosa è molto lenta.
L'avete notato anche voi?
ciao a tutti!
Non riesco nemmeno a rootare e non capisco come mai.
Ho messo collegamento di tipo MSC e non MTP, ho installato i drivers per il sola e per il flashmode dalla cartella drivers di flashtool, mi dice device connected with debug on, quindi teoricamente tutto bene e poi non va niente.
"Error: drivers need to be installed for connected device"
"device connected in flashmode" e poi non fa più niente.
Quindi che devo fare?
Altra cosa: il mio "sole" ha gia il firmware .54 devo lo stesso flashare il .10?
Salve vorrei sapere quale è l'impressione generale su questa Rom rispetto alla stock ICS di Sony.
Io con il telefono non ho particolari problemi, ce l'ho da gennaio e funziona più o meno tutto (GPS, bluetooth, 3G), si è riavviato solo 2-3 volte da solo, batteria nella media (1-2 giorni)...però è lento nell'apertura di chiamate e messaggi, a volte mentre inizia la conversazione squilla ancora, e la cosa è parecchio fastidiosa. Quindi sto valutanto il ritorno a GB o l'uso di ROM alternative, possibilmente per bootloader ancora bloccato perchè sono alle prime armi, e preferisco andare per gradi.
Ho gia rootato il cell seguendo la guida linkata nel forum :)
Ho visto che c'è anche la eXperience V2, qualcuno ha informazioni anche in merito a questa Rom?
【ROM】【ICS .54】JB eXperience™ v2 【Fastest+Smoothest】【AROMA】【supports OC】 - xda-developers
Le mie impressioni generali su questa ROM sono fantastiche: il telefono è letteralmente rinato rispetto a ICS stock. Prima il mio telefonino soffriva di una lentezza esasperante. Poi si bloccava continuamente, sia con internet che con la mail, che con il passaggio da un'applicazione ad un'altra.
Ora tutto questo fortunatamente non ce l'ho più; e' vero ora non è il telefono più veloce del mondo (infatti uso il tablet per internet) ma il suo dovere lo svolge abbastanza egregiamente.
Unica cosa: avevo i permessi di root e ora con questa ROM li ho persi e non riesco più a riottenerli...
Per la versione 2.1 passo la parola a chi l'ha provata...
inviato dal mio Nexus 7
Non è pre-rootata?