Visualizzazione stampabile
-
Ho assolutamente bisogno di aiuto perfavore!
Allora ho rootato, installato la CWM e flashato la ROM e fin qui tutto apposto la prima volta. Poi ho flashato Cybershot e AC!D come consigliato qua al quinti post: 【ROM】【ICS .54】JB eXperience™ v2 【Fastest+Smoothest】【AROMA】【supports OC】 - xda-developers e da allora il cellulare si riavvia continuamente. Arriva fino all'inserimento pin e si riavvia.
Ho provato a rifare il flash, ho fatto più volte il wipe, ma niente. Come si spiega sta cosa?
Ho provato il restore, ma dice che c'è MD% mismatch, probabilmente perchè non ho copiato il file data.ext, che nella sd non ci sta. Può centrare?
In ogni caso? Come sistemo????
-
e posibile farlo con la recovery dela cyanogen 9
-
Quote:
Originariamente inviato da
acvtre
Ho assolutamente bisogno di aiuto perfavore!
Allora ho rootato, installato la CWM e flashato la ROM e fin qui tutto apposto la prima volta. Poi ho flashato Cybershot e AC!D come consigliato qua al quinti post:
【ROM】【ICS .54】JB eXperience™ v2 【Fastest+Smoothest】【AROMA】【supports OC】 - xda-developers e da allora il cellulare si riavvia continuamente. Arriva fino all'inserimento pin e si riavvia.
Ho provato a rifare il flash, ho fatto più volte il wipe, ma niente. Come si spiega sta cosa?
Ho provato il restore, ma dice che c'è MD% mismatch, probabilmente perchè non ho copiato il file data.ext, che nella sd non ci sta. Può centrare?
In ogni caso? Come sistemo????
prova a flashare la rom stock .54 che trovi qua
Xperia Sola [MT27i] Official Thread ROOT, ROMS, MODS, HELP & Guides [All In One] - xda-developers
-
-
Una domanda, ma per installare qualsiasi rom ci vuole una micro sd?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
no, basta che metti lo zip della rom nella memoria interna
-
Ok grazie, le videoguide ingleai su youtube vanno bene lo stesso se le seguo passo passo?
-
ovvio, sempre xperia sola è
-
Ciao a tutti, ieri preso dall'entusiasmo ho installato questa ROM. Molto bella, non c'èche dire, ma devo tutte le volte rifare ilprocessox ottenere i permessi di root? Ho il bootloaderbloccato di non voglio perdere la garanzia. C'èqualcuno k sa dove indirizzarmi x avere una ROM con android puro?cioè senza tutto i fronzoli k le case produttrici ci buttano sopra? Tipo la cyano x intenderci, anche se non riesco a capire quale delle mille mila versioni scaricare.
Grazie e buon mod a tutti!
-
dipende se la rom è pre rooted o meno, dovrebbe esserci scritto nel 3d xda.
rom con android puro che intendi? le rom si dividono in custom stock based e CM based;
in fondo a questo 3d ce la lista: Xperia Sola [MT27i] Official Thread ROOT, ROMS, MODS, HELP & Guides [All In One] - xda-developers
oppure sopra a questo c'è il 3d della CM9 FXP210 Slim, segui li