A cioč quindi se čpre root non perdo i root dopo averla flashata? Cmq io vorrei una cyano, non una stock simile a quella di Sony
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A cioč quindi se čpre root non perdo i root dopo averla flashata? Cmq io vorrei una cyano, non una stock simile a quella di Sony
se vuoi la cyano devi sbloccare il bootloader
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nel mondo del modding; innanzitutto vi ringrazio per le utili guide.
Ho da poco installato la eXperience2.1 (BL sbloccato).
Ho riscontrato lo stesso problema di un utente di qualche pagina fa, il telefono non viene riconosciuto, nč da Win7 (64) nč da flashtool e in gestione periferiche compare un dispositivo sconosciuto "Android"...ho notato inoltre che la batteria non si ricarica se collegato ad usb, č proprio come se il telefono non esistesse.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
Nel caso volessi tornare indietro ad ICS stock, come faccio visto che flashtool non riconosce il device e quindi non posso flashare il ftf?
Grazie in anticipo
EDIT: risolto! Rom perfettamente funzionante!
Raga io ho solo il bootloader sbloccato come faccio a mettere il root? Non ho mai messo nessuna rom aul tel perche non riesco
Ciao a tutti.
Prima di tutto ringrazio 88pozzi per aver creato questa esaustiva e chiarissima guida, ma prima di montare questa mod vorrei che mi fosse chiarito qualche dubbio, se č possibile. :)
1. Confermate che la ROM, correttamente installata su Xperia SOLA pulito, rende il terminale piů fluido e in generale ne migliora le prestazione e diminuisce i bug?
2. Se faccio il backup dei miei dati tramite PC Companion, posso fare poi il restore da PCC anche se monto questa ROM? Potreste segnalarmi dei programmi alternatvi per fare il backup su pc dei dati personali?
3. Nel primo post viene segnalato il link del programma backup&restore originale di ICS, ma non funziona piů. Potete ripostarlo, per favore?
Vi saluto e ringrazio.
scusate ragazzi, ma come faccio a far riconoscere al mio win xp il mio device con la nuova rom experience v 2? non ci riesco e non capisco come utilizzare dli adb.
grazie in anticipo