CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 227
Discussione:

[ROM] [Xperia SOLE - ICS.54] [ALL BL] eXperience™ v1.4.3 (Aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

R: [ROM] [Xperia SOLE - ICS.54] [ALL BL] eXperience™ v1.4.3 (Aroma installer)

@Morganfo per installare una rom basata su ics devi aver installato i kernel per questa versione, per cui devi aggiornare. Se vuoi rimanere su Ginger puoi anche farlo ma ovviamente non hai alcune caratteristiche introdotte con ics. Per cui io ti consiglierei di aggiornare e poi installare una rom custom.
    @ansart neanche flashtool lo riconosce? Con quali driver hai provato? Ma soprattutto cosa hai fatto con il telefono?

Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kappadue; 05-03-13 alle 13:34

2.  
    Androidiano L'avatar di kadath74

Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve, ieri notte ho montato la ROM 1.4.3, finalmente il mio smartphone è rinato! Ora è fluido, non lagga più ed esteticamente la grafica dell'xperia Z è fighissima :-)

Quindi sono soddisfatto: stavo per vendermi il cell o riportarlo a gingerbread... Ora invece sono doppiamente soddisfatto:-)

Passiamo ai 'difettucci':

- ho notato che il tasto home non funziona, premendolo non succede niente, e cambiando le impostazioni il tasto resta inutilizzabile, succede anche a voi? Io speravo mi portasse alla 'pagina' centrale dello schermo, dove ho il widget dell'orario...

- lo stesso dicasi del tasto laterale della fotocamera, premendolo non succede niente. Peggio ancora l'applicazione 'cybershot' (tra l'altro cos'è questo nome?) facendo partire l'applicazione il cell si blocca e devo riavviare.. Se installo Camera Launcher dallo Store risolvo?

- il calendario e i contatti non si aggiornano più tramite facebook, anche se ce l'ho installato, qualcuno mi sa dire il perché?

- Qualche applicazione è saltata, ma non ho ancora provato a reinstallarla, sinceramente chissenefrega ;-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kadath74; 05-03-13 alle 13:56

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    @ansart neanche flashtool lo riconosce? Con quali driver hai provato? Ma soprattutto cosa hai fatto con il telefono?

ho installato i driver del flashtool (prima solo quelli per il sole e poi tutti), collegato il telefono, mi riconosce una periferica di nome Android e non installa un cippo
    Nexus 7 2013 32gb
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ansart83 Visualizza il messaggio
    ho installato i driver del flashtool (prima solo quelli per il sole e poi tutti), collegato il telefono, mi riconosce una periferica di nome Android e non installa un cippo
    Certo domanda banale lo stai usando come amministratore? Hai installato qualche rom? Hai avuto i permessi root? Insomma dimmi un po quello che hai fatto da quando avevi ics stock. Perché può succedere che non riconosce il telefono, ma vorrei capire che cosa si è andato a cancellare ed eventualmente ti invio dei driver e provi con quelli.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Da quando ho installato la 4.0.4 di serie non ho fatto assolutamente niente (no root)
    sono amministratore del pc, ho il debug usb attivo, ho installato il flashtool, ho installato i driver presi dalla cartella del flashtool.
    Ho fatto solo un softreset e poi hardreset sul telefono.

Ah...quando collego il telefono premendo il tasto up del volume, appare il led viola per qualche secondo e non succede niente.
    Ultima modifica di ansart83; 05-03-13 alle 14:43
    Nexus 7 2013 32gb

Androidiano

Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

Da quando ho installato la 4.0.4 di serie non ho fatto assolutamente niente (no root)
    sono amministratore del pc, ho il debug usb attivo, ho installato il flashtool, ho installato i driver presi dalla cartella del flashtool.
    Ho fatto solo un softreset e poi hardreset sul telefono.

Ah...quando collego il telefono premendo il tasto up del volume, appare il led viola per qualche secondo e non succede niente.
    per aprire flashtool cliccaci sopra col tasto destro del mouse e seleziona esegui come amministratore.

con il cellulare acceso attaccalo al pc tramite cavo, e noterai che flashtool rileverà il modello del telefono, se non è così sono guai.

se viene rilevato inizia a flashare il telefono con i due file che dovresti avere scaricato e che dovresti averli copiati all'interno della cartella flashtool-->firmware.

poi segui la guida, o quella che ho scritto io nel primo post, opure la discusisone correttamente linkata da kappadue
    Ultima modifica di 88Pozzi; 05-03-13 alle 15:29

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

05/034/2013 15:34:13 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
    05/034/2013 15:34:13 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.

mi da questo errore...però i driver li ho installati (quelli presenti nella cartella flashtool)
    Nexus 7 2013 32gb

Androidiano

Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

05/034/2013 15:34:13 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
    05/034/2013 15:34:13 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.

mi da questo errore...però i driver li ho installati (quelli presenti nella cartella flashtool)
    per curiosità, hai scaricato i file kernel (MT27_6.1.1.B.1.10_KERNEL.ftf e MT27_6.1.1.B.1.10_KERNEL.ftf ) e poi copiati all'interno della cartella flashtool ---> firmware?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

sisi...scaricati e messi nella cartella.
    Da quel che vedo...il problema mio è che mi mancano i driver giusti per il pc con win XP.

PS: Infatti non me lo installa da gestione periferiche
    Ultima modifica di ansart83; 05-03-13 alle 15:46
    Nexus 7 2013 32gb

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Scarica ggsetup-2.2.0.11.exe e avvialo dovrebbe installarti i driver e il computer rileverà il telefono. Se neanche così funziona scrivi.

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio