Salve a tutti, ho installato questa rom qualche giorno fa.. Solo che ora non riesco più a reinstallare la recovery, c'è qualche procedimento diverso per installarla dopo aver installato la rom o è lo stesso utilizzato per installarla su ICS stock?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho installato questa rom qualche giorno fa.. Solo che ora non riesco più a reinstallare la recovery, c'è qualche procedimento diverso per installarla dopo aver installato la rom o è lo stesso utilizzato per installarla su ICS stock?
esatto! non mi è mai capitano o_OQuote:
Non riesci a copiare dal pc un file sulla memoria del telefono (esterna o interna che sia?) o_O
Installando la rom viene cancellata la recovery installata, il procedimento è identico.
L'importante è che il telefono sia collegato, avendo selezionato il DEBUG USB e appena riapri il file di installazione della recovery ricordati di concedere subito i permessi di root al file ABD shell (che ti viene richiesto sul telefono), altrimenti non ti installa la recovery
Vi posto la mia esperienza.
Pur avendo installato tutti i driver del mondo, il telefono non veniva riconosciuto ne in fastboot ne in maniente normale.
Ho provato a fare un'hard reset e soft reset ma la situazione non è cambiata :)
Ho reinstallato di nuovo l'ultimo software disponibile da Pc Companion e tutto è tornato a funzionare.
Vi chiedo un piccolo aiuto qui ora :)
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post3444380
Devo ritornare alla rom originale.
Non so se sia stata una botta di culo o cosa...ma prima di riportare il Sole alla rom originale, ho provato a flashare il kernel .10 su questa eXperiance.
Era molto più veloce e riattiva :)
no no, è solamente il file che riguarda la fotocamera, non c'entra con la rom.
cmq il file da scaricare e installare tramite recovery è: Cyber-shotâ„¢ MOD_Camera_V.4.7.2_OnlyFor_Xperia P_U_Sola_By Rizal Lovins Sundanesse.zip
ho installato la ROM ma ora per mettere tutte le impostazioni per la connessione dati? cm li metto? prima mi faceva tt in automatico