Ragazzi ma perciò come faccio per avere i root su 7.0.A.3.195 ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma perciò come faccio per avere i root su 7.0.A.3.195 ?
Ciao a tutti! Come faccio a fare la root al mio telefono? È aggiornato all'ultima versione .140. Perdo la garanzia? E in caso posso togliere la root?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
E' già tutto scritto...:) Usa il tool di Bin4ry che trovi nella guida o su XDA, utilizzando lo stesso programma puoi anche togliere il root.
Il discorso garanzia è questo: se tu fai il root, impalli il telefono facendo cose strane e lo porti in assistenza devi pagare la riparazione, se invece prima di portarlo in assistenza lo riporti come originale non ci sono problemi...
ciao, allora premetto che adesso Bin4ry è alla versione v30 ..ho seguito la guida però qualcosa deve essere cambiato perche quando premo Ripristina i dati, sul prompt non esce che il restore è stato completato; mi dice di confermare e poi di premere un tasto qualsiasi per continuare..ne premo uno qualsiasi, e mi dice di scegliere service test>display e di aspettare; a questo punto il display diventa bianco e sul prompt esce
Starting: Intent [...] /data/local/tmo/onload.sh ...
e non succede piu niente.. quanto tempo dovrebbe passare? non è che la procedura è diversa con la v30?
grazie
Allora, ho rifatto la procedura, e sembra sia andato tutto bene. Ora però faccio un po fatica a capire il resto, mi spiego meglio, con superuser che cosa ci posso fare? principalmente vorrei spostare le mie app sulla memoria di massa e toglierle da quelle di sistema, mi è utile? ho bisogna scaricare qualche altra app?
Grazie
PS ho installato la V31
Allegato 80145
Ciao a tutti. Ho un problema. Mi blocco quando devo flasshare il mio cellulare. Qui sopra ho postato una immagine del programma quando incontro il problema. Praticamente devo scollegare il cavo dal cellulare e spegnerlo, tenere il pulsante back premuto (avendo un experia t, il pulsante back è touch ma ho letto che si sostituisce col pulsante del volume meno) e poi collegarlo al cavo usb. Arrivati in questo punto mi blocco perchè non mi riconosce il telefono. Aiutatemi
Grazie a tutti
anche a me era capitato...poi ho capito che con la cover non premevo bene il pulsante vol.- :-[ ....non è che per caso anche tu ne sei stato vittima?
Altre ipotesi....ma Flashtool ti ricopnosce il telefono?
Altrimenti ti posso anche consigliare di provare da un'altro PC
Sono senza cover, il telefono viene riconosciuto ma subito rifiutato. Provo con un altro pc e vediamo.
Edit -RISOLTO. Bisognava installare prima i driver che si trovano sulla cartella Driver di flashtool. Ho fatto tutto, però mi dice che c'è un aggiornamento di sistema. Se lo faccio perdo le modifiche che ho fatto??? Grazie mille!!