Up giornaliero! Help!
Up giornaliero! Help!
Scusa ma non capisco il problema...se tu aggiorni via ota o con pc companion perdi il root, una volta che hai aggiornato pero puoi usare il tool di binary e rifare il root cosi hai l ultimo firmware e il root mi pare stra semplice come concetto....
Altrimenti ancora piu facile installi la recovery cwm seguendo la guida sul forum e poi vai su xda scarichi il firmware che vuoi in versione già rootata e lo flashi da recovery
Smartphone: Xiaomi Mi4 white 3gb ram ROM Miui v7 multi 6.3.24
Sony Xperia T white ROM Cyanogenmod 12.1 Lollipop 5.1.1
Tablet: Google/Asus Nexus 7 2013 wifi ROM Cyanogenmod 6.0.1 kernel ElementalX 2.36
Scusate un paio di domande forse idiote.
1 facendo il root perdo tutti i dati tipo rubrica o app installate?
2 avete provato il root universale? E più semplice di quello illustrato qui, perché sinceramente non ho capito bene come si fa io arrivo da Samsung e lo facevo da ricoveri installando un file zip molto semplice e veloce.
Fatto il root con il sistema universale ora non ricordo il nome ma a funzionato alla grande e fa tutto da solo sul cell bisogna solo dare 2 conferme .
Ciao a tutti , ho da circa un mese un Xperia T , provengo da iphone , ho aggiornato subito a jb 4.1.2 , adesso vorrei fare il root per poter personalizzare un pochino di piu' il terminale.
Esiste una procedura chiara e a prova di principiante per poter fare il root senza creare casini ?
Da quanto ho capito in caso di necessita' per poter ripristinare il terminale e' sufficiente riflashare il firmware stock , corretto ?
Grazie
io per il root ho utilizzato questa procedura Root_with_Restore_by_Bin4ry_v31 e fa quasi tutto a solo devi solo dare due comandi dal cell quando te lo chiede ma poi fa tutto lui niente comandi fari dati da pc lanci solo l'eseguibile e poi scegli il terminale .
Ma questa procedura e' compatibile con Xperia T , non e' per i Samsung ?
no è per sony
Ultima modifica di viper76; 26-10-13 alle 14:23