Visualizzazione stampabile
-
Mi sono deciso a rootare il mio Xperia T , da perfetto principiante ho seguito passo passo l'ottima guida presente in questo forum , alla fine della procedura mi sono trovato
installata l'applicazione Superuser , come posso verificare se il root e' attivo ?
Cosa ci faccio e a cosa serve Superuser ?
Grazie e scusate le domande
-
Per saper se hai il root (visto il dubbio) scarica dal play store "simple root checker" di Simone Dev é una app sviluppata da un ragazzo del forum che ti dirà se il root è attivo o meno.
Con l'app superuser non ci farai grandi cose, quando userai una app che richiede i permessi di root si aprirà un pop up al quale dovrai dare il tuo consenso. Nella app superuser Verbano registrate tutte le applicazioni che usano il root è se tu le hai autorizzate o meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Per saper se hai il root (visto il dubbio) scarica dal play store "simple root checker" di Simone Dev é una app sviluppata da un ragazzo del forum che ti dirà se il root è attivo o meno.
Con l'app superuser non ci farai grandi cose, quando userai una app che richiede i permessi di root si aprirà un pop up al quale dovrai dare il tuo consenso. Nella app superuser Verbano registrate tutte le applicazioni che usano il root è se tu le hai autorizzate o meno
Grazie Ivano :) , ho scaricato l'applicazione suggerita e mi ha confermato che il device e' rootato anche se mi dice che non trova la superuser che invece c'e'.
Qualora volessi elininare il root va' rimesso il firmware originale con flash tool o ce' qualche altro metodo meno invasivo ?
-
Un saluto a tutti.Ho da poco acquistato l'experia t e ho provato con tutti i tool possibili e immaginari a rootarlo ma mi da sempre lo stesso problema nonostante sul tel risulta il debug usb attivato tutti i tool provati mi dicono che il tel non è in adb mode e non parte la procedura.Qualcuno per favore può darmi una soluzione? e come se il pc non vedesse il tel in debug!!
-
Hai attivato anche origini sconosciute dentro sistema?
-
si si ho risolto impostando il dispositivo come memoria di massa invece che mtp grazie comunque ,solo ora ho un altro problema quando apro titanium e cerco di installare un applicazione super user mi chiede continuamente il permesso cosa devo fare per risolvere?
-
Lo fa anche a me nonostante gli dica di ricordare la mia scelta.
Tieni d'occhio la funzione NFC e dimmi se ti funziona sempre correttamente perché con il root mi dava problemi grazie
-
Capito stasera allora provo come va l'nfc con il tel della mia fidanzata e ti faccio sapere!!!
-
Scusate l'estrema ignoranza, ma a cosa serve installare un custom firmware sul proprio dispositivo? Cosa offre in più rispetto quelli "originali"? Grazie.
PS se c'è una discussione nella quale è spiegato reindirizzatemi li perchè io non ne ho trovate
-
Oggi ho rootato il mio Xperia t, anche creando un file ftf originale brand vodafone bond edition.. ( per la garanzia! Se volete il file torrent chiedetemi) Ho rootato quasi solo per risparmiare batteria disinstallato applicazioni inutili ma mi sono accorto che mi consuma più batteria rispetto a prima. Forse è il contatore pazzerello e in verità verso la fine dei 100% la batteria è 'infinita' :-D ne sapete qualcosa? Anche a voi fa così?
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App