Visualizzazione stampabile
-
Si io avevo seguito questa procedura semplicissima,ma non ho mai usato nfc.anzi essendo ancora poco esperto di android ho fatto il root solo per installare il tema skyfall visto che il cellulare pure essendo versione skyfall non aveva alcun contenuto caricato
-
Per il funzionamento della periferica NFC fatto il root con un'app root-browser (RootExplorer, RootManager etc...) bisogna cancellare la cartella "usf" che si trova in Data->. Le versioni Root_with_Restore_by_Bin4ry_v dalla 31 in poi lo fanno automaticamente.
-
non ho capito una cosa, ma non è possibile fare il root sul nuovo firmware con questo tool? :(
-
Beh no sono firmware differenti ma il sistema c'è... Io ho già rotato
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Come hai rootato?
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
-
Ciao :) volevo domandare se c'è qualcuno che è riuscito a rootare l'Xperia T con DooMLoRD Easy Rooting Toolkit o Root_with_Restore_by_Bin4ry dopo l'update a JB 4.3.. Perchè io ci ho provato con quasi tutte le versioni di uno e dell'altro, ma niente..
Ps: se flasho JB 4.1.2 con flashtool e faccio il root con DooMLoRD Easy Rooting Toolkit o Root_with_Restore_by_Bin4ry il root mi riesce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
XperiatSony
Come hai rootato?
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando
Androidiani App
Ho montato il firmware di Dark-lord come da guida. È lo stesso nostro ovviamente ma con qualche personalizzazione dedicata in meno.
Quote:
bigfella
Ciao :) volevo domandare se c'è qualcuno che è riuscito a rootare l'Xperia T con DooMLoRD Easy Rooting Toolkit o Root_with_Restore_by_Bin4ry dopo l'update a JB 4.3.. Perchè io ci ho provato con quasi tutte le versioni di uno e dell'altro, ma niente..
Ps: se flasho JB 4.1.2 con flashtool e faccio il root con DooMLoRD Easy Rooting Toolkit o Root_with_Restore_by_Bin4ry il root mi riesce.
Ma ti riesce il root della 4.1.2 vuoi dire, perché l'installazione del nuovo firmware elimina il root precedente. Se hai un metodo per poter rootare il firmware originale, no deodex, però sono tutto orecchi!!!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Il root si può fare anche con la 4.3 e non si invalida la garanzia? Arrivo da un samsung quindi non sono molto pratico di Xperia. C'è una guida da qualche parte sul forum che indica come flashare l'ultima stock che permette root al momento?
-
Quote:
xielit
Il root si può fare anche con la 4.3 e non si invalida la garanzia? Arrivo da un samsung quindi non sono molto pratico di Xperia. C'è una guida da qualche parte sul forum che indica come flashare l'ultima stock che permette root al momento?
Purtroppo il root invalida la garanzia si, ma come per i samsung puoi reinstallare il firmware originale e fare l'unroot "ingannando" il servizio assistenza. Qui invece per la guida root+stock deodex+CWM.
-
Si trattasse invece solo di flashare una stock si può fare semplicemente con flashtool? E' tipo Odin? Come funziona la cosa?