CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 168
Discussione:

[ROOT] Xperia T JB, LB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller

Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Perfetto...questo lo avevo capito...come (con un po di intraprendenza), mi pare di aver capito che 7Zip te lo fa automaticamente basandosi sul punto che i due file.rar hanno lo stesso nome. Il mio dubbio era solo se la procedura de me descritta è corretta. Basta selezionare la prima parte? Oppure per far si che 7Zip crei il file unico.ftf devo selezionare tutte e due le parti?
    Basta che selezioni la prima parte ed estrai fa tutto lui non preoccuparti
    per i comandi vocali purtroppo non so aiutarti io non li utilizzo mai perché non mi servono in effetti pero con jelly bean ho fatto una prova.e spesso non trova il nome giusto e parte una ricerca in Internet o peggio ancora partono chiamate verso la Cina...
    Spero che rimettendo ics.tu possa risolvere tanto, se vuoi tornare alla 4.1.2, basta che apri pc companion e quando vuoi ti riaggiorna

2. Il seguente Utente ha ringraziato FutasKiller per il post:

francoflying (28-02-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

Grazie FutasKiller...sei stato preziosissimo...tutto perfetto....GRAZIE a tutti

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Tutto è perfetto....la versione è proprio quella che avevo prima....ho riacquisito tutte le funzionalità....solo una curiosità...ora oltre alla tipica batteria verde a destra in alto con percentuale mi appare un secondo indicatore sullo sfondo (piccolino) biano a sinistra...sulla stessa linea dove a destra c'è il nome dell'operatore....qualcuno sa dirmi perchè?...come mai prima non ce l'avevo?

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Per FutasKiller....dopo un Week end di utilizzo riconfermo quanto detto...tutto perfetto, ancora GRAZIE, solo due giorni fa mi è apparso una notifica mentere avviavo i tanto sospirati comandi vocali con scritto "licenza scaduta.....", ma nel frattempo si è avviato il comando e non sono riuscito a leggere a cosa si riferiva (non lo so, non ho attivato nessun'altra app).....oltre a questo la semplicità nell'installare il Firmwere mi ha scatenato la curiosità, ma esistono altre Rom "non originali" o originali oltre alla 223 che implementano qualcosa in più sul nostro T? Launcher differente, altre app integrate o che so io (ci sono immagini o video per vederla prima di installarla?)....in questo caso si utilizza la stessa procedura? Grazie dei consigli

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Per FutasKiller....dopo un Week end di utilizzo riconfermo quanto detto...tutto perfetto, ancora GRAZIE, solo due giorni fa mi è apparso una notifica mentere avviavo i tanto sospirati comandi vocali con scritto "licenza scaduta.....", ma nel frattempo si è avviato il comando e non sono riuscito a leggere a cosa si riferiva (non lo so, non ho attivato nessun'altra app).....oltre a questo la semplicità nell'installare il Firmwere mi ha scatenato la curiosità, ma esistono altre Rom "non originali" o originali oltre alla 223 che implementano qualcosa in più sul nostro T? Launcher differente, altre app integrate o che so io (ci sono immagini o video per vederla prima di installarla?)....in questo caso si utilizza la stessa procedura? Grazie dei consigli
    Sono felice che tutto si sia risolto alla fine
    Allora le Rom modificate ci sono al momento non tante perchè il terminale è nuovo e poco diffuso il procedimento per installarle è praticamente quello descritto in questa guida per fare il root con la differenza che anzichè installare il firmware originale si va ad installare la Rom modificata
    se fai un giro qui ne trovi un pò Xperia T Android Development - Page 3 - xda-developers
    anche io volevo installarne una ma sinceramente non ne ho trovate che mi ispirino, tra tutte quelle penso che la più valida ora sia la XperimenT 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato FutasKiller per il post:

francoflying (04-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzi tutto complimenti per la guida, credo che ne farò uso.
    Prima volevo domandare una cosa:
    Io con jb ho avuto dei problemi, riavii e blocchi di certe app.
    Dunque, se lo porto in assistenza come dovrebbero fare ad "aggiustargli" il software se io le ho provate tutte? Hanno dei fw particolari che usano solo loro?
    Mah

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescocanossa Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto complimenti per la guida, credo che ne farò uso.
    Prima volevo domandare una cosa:
    Io con jb ho avuto dei problemi, riavii e blocchi di certe app.
    Dunque, se lo porto in assistenza come dovrebbero fare ad "aggiustargli" il software se io le ho provate tutte? Hanno dei fw particolari che usano solo loro?
    Mah
    non fanno nulla è normale che ci siano dei bug è la prima release di jb piano piano aggiornano e cercano di ottimizzare il tutto
    è già uscito un altro aggiornamento infatti con numero build .492 a qualcuno già pc companion lo notifica ad altri no
    se vuoi provarlo scaricalo da questo link e poi flashalo usando flashtools https://docs.google.com/file/d/0B__p...M0E/edit?pli=1

Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    non fanno nulla è normale che ci siano dei bug è la prima release di jb piano piano aggiornano e cercano di ottimizzare il tutto
    è già uscito un altro aggiornamento infatti con numero build .492 a qualcuno già pc companion lo notifica ad altri no
    se vuoi provarlo scaricalo da questo link e poi flashalo usando flashtools https://docs.google.com/file/d/0B__p...M0E/edit?pli=1
    Io monto la build .492 mai un riavvio/blocco tutto perfetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, potresti spiegarmi come usare flashtools? ho scaricato il file e sto scaricando flashtools solo che non so dove mettere mano .. grazie =)

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Per Icewriter: segui la miniguida che trovi su questa discussione.....fidati è veramente semplice...scarici i due file.RAR...scarichi Flashtools e 7Zip...poi vai nei nei Download e lanci Flashtools per l'installazione. Fai lo stesso con 7Zip. Crei una cartella sul Desktop e ci trascini le due parti del Firmwere.RAR scaricati. vai sulla prima parte e cliccando destro selezioni 7Zip....si apre una finestra e selezioni Extract file....
    ti appare una finestra e dai OK (ti creerà una cartella con dentro il file.ftf)....poi vai sul disco C: lo apri e cerci la cartella flashtools...la apri e trovi una sottocartella firmweres e ci copi dentro il file.ftf appena creato. Chudi tutto...vai in start e lancia Flashtools vai sul fulmine a sinistra e seleziona Flashmode....ti appare una finestra e selezioni il file.ftf....dai
    OK e poi da li è una strada in discesa....ti dirà lui cosa fare.....Device ben carico....lo spegni lo colleghi al PC tenedo premuto Vol. Meno e vedrai che cominciano a scorrere dell righe e il contatore percentuale parte (molla il tasto volume) aspetta....al 94% si blocca per qualche min (circa 2)....lascia che faccia...al 100% ti dice di disconnettere il terminale e riavviare (terzultima riga)....stacchi...riaccendi ed ecco ICS.....credimi FutasKiller ha fatto una guida veramente ottima....è semplicissimo

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio