Per il momento la recovery la utilizzerei solamente per fare piccole modifiche sul firmware originale e non per installare altri firmware... Quindi nel mio caso sarebbe indifferente, giusto?
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
si e no, nel senso come ho scritto sopra se tu fai una modifica e poi non funziona bene per risolvere devi reinstallare il firmware
mi è capitato di installare qualche mod che ha fatto andare il telefono in bootloop oppure era rallentato e scattoso a quel punto per risolvere ho reinstallato il firmware, ma se tu hai lo zip della recovery nella memoria interna lo perdi se invece l hai sull sd esterna rimane sempre lì in caso di emergenza
altrimenti se poi ti capita una cosa del genere ti tocca di rifare tutti i passaggi per rimettere la recovery non so se ti conviene cioè alla fine è solo una questione di tempo e comodità ecco![]()
juniorbryant (26-04-13)
grazie mille dei chiarimenti, chiedo se si può non usare una sd esterna perchè non ho ancora provveduto ad acquistarne una![]()
il procedimento per installarla è uguale sia che voglia metterla su sd interna o esterna?
se poi volessi rimuoverla, per mandare il cellulare in assistenza, sono obbligato a fare una riparazione del firmware?
juniorbryant (27-04-13)
a me i led tutto apposto xd funziona tutto ma non so come fare per farla rimanere dopo il primo riavvio spengo dinuovo il cell e lo riaccendo in recoveri ma non mi da piu la cwm rimane bloccato su sony.... ho istallato il reboot fix ma comunque non va come posso fare??
ma se metto la cwm,se per esempio esce un nuovo aggiornamento posso farlo attraverso pc companion o attraverso la recovery?
e gli aggiornamenti saranno sempre compatibili?