CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[Recovery] Installare la CWM versione 6.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ed ho subito una domanda riguardo a ciò, ieri ho sbloccato il bootloader e ottenuto i permessi di root con superuser, ho provato a installare ROM manager e Goo manager, per scaricare ed installare una recovery (CWM e TWRP). entrambe le app trovano la ricovery installata, ma con il reboot il telefono riparte normalmente. Ho provato a premere in accensione il tasto volume- ripetutamente, ma così facendo si avvia in modalità provvisoria, sapreste aiutarmi?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Leggo dal primo post che questa recovery é per bootloader bloccato e penso tu invece debba far riferimento a questa. Logicamente leggi bene il post.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusami, non avevo trovato l'altro post, grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    Con questa guida voglio spiegarvi come installare la recovery sul vostro T, i vantaggi della recovery sono innumerevoli prima di tutto il 90% delle modifiche si fanno tramite file .zip che vanno flashati direttamente da recovery, poi potete installare le varie rom, fare i wipe della cache della dalvik cache delle statistiche batteria formattare il sistema nonchè fare i backup e i restore e installare direttamente le rom insomma grazie alla recovery potete fare sbizzarrirvi a personalizzare il vostro T

Premessa:
    -la guida funziona solo per device con il bootloader bloccato
    -bisogna avere il T rootato
    -avere un programma sul pc per scompattare gli zip (tipo 7zip)

Requisiti da scaricare:
    -Cwm per bootloader bloccati CWM xperia T.zip (link1)
    -Reboot fix Dev-Host - CWM_REBOOTFIX_T_v3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (link 2)

passaggi da fare:
    -mettete il T in modalità debus usb e msc impostazioni-opzioni sviluppatore e impostazioni-xperia-connettività usb-modalità connessione usb
    tutto questo va fatto prima di connettore il cavetto usb al pc
    -copiate lo zip del link 2 nella memoria esterna del vostro T dopodichè reinserite la scheda micro sd nel cell
    -collegate il T al pc
    -scompattate lo zip link1 e cliccate su install.bat fa tutto in automatico e una volta finito scollegate il T
    -spegnetelo e riaccendetelo, quando appare la scritta Sony premete ripetutamente volume meno fino a quando non sentirete una vibrazione e vedete il led verde a quel punto continuate a premete per altri 10-20 secondi
    ora siete entrati nella recovery per muovervi nei menù potete usare i tasti volumi per selezionare usate il tasto accensione

io credo basti questo per avere la recovery sempre attiva ma scanso equivoci (feci il root e installai la CWM insieme) dalla recovery fate install zip-install zip from external card-CWM_REBOOTFIX_T_v3-yes
    dopodichè fate reboot system

IMPORTANTE! Tutte le volte che andrete a flashare una nuova rom da recovery dopo aver flashato la rom dovete anche reinstallare il rebootfix

Nè io nè il forum ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali danni sui vostri T, ringrazio xda per lo sviluppo
    sono riuscito ad entrare in recovery..per xke quando cerco di installare lo zip dalla sd esterna mi dice che non puo montare la card? Per ovviare l ho copiato nella memoria del telefono..xo una volta installato WM_REBOOTFIX_T_v3 non mi entra piu in recovery, premo sempre volume -, il led diventa verde però poi si spegne e rimane la sritta sony, come mai?
    Ultima modifica di pasqualeT; 01-06-13 alle 20:45

Senior Droid L'avatar di FutasKiller

Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

hai provato ad andare su mounting e fare mount external card prima?
    se anche così ti da quell'errore, avvia il T normalmente lascialo acceso nella home qualche minuto poi spegnilo e riaccendilo tornando nella recovery e prova

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    hai provato ad andare su mounting e fare mount external card prima?
    se anche così ti da quell'errore, avvia il T normalmente lascialo acceso nella home qualche minuto poi spegnilo e riaccendilo tornando nella recovery e prova
    no non l'avevo fatto..lo farei solo che adesso non mi entra piu in recovery dopo che ho installato il rebootfix, che ho combinato?

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasqualeT Visualizza il messaggio
    no non l'avevo fatto..lo farei solo che adesso non mi entra piu in recovery dopo che ho installato il rebootfix, che ho combinato?
    hai installato la v5 o quella del primo post?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho installato la v5, poi sono entrato in recovery, ho installato il REBOOTFIX, ho riavviato e ho messo in memoria lo zip per ridurre i tasti virtuali, ho riavviato per entrare in recovery ma non andava xke si bloccava come ho detto.. Ho provato un paio di volte ma niente.. Così ho reinstallato la v5 e così ha funzionato.. Ho installato lo zip x i tasti ed è tutto apposto xo il REBOOTFIX non l'ho installato nuovamente

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasqualeT Visualizza il messaggio
    Ho installato la v5, poi sono entrato in recovery, ho installato il REBOOTFIX, ho riavviato e ho messo in memoria lo zip per ridurre i tasti virtuali, ho riavviato per entrare in recovery ma non andava xke si bloccava come ho detto.. Ho provato un paio di volte ma niente.. Così ho reinstallato la v5 e così ha funzionato.. Ho installato lo zip x i tasti ed è tutto apposto xo il REBOOTFIX non l'ho installato nuovamente

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    si il rebootfix non serve nella v5, ora la aggiungo alla guida

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

un paio di domande,non capisco bene come funziona la recovery,in pratica è come se mettessi sulla sd uno spazio dove poi vanno messi file zip per fare delle modifiche sul cellulare e mettere dei custom firmware?
    E quando faccio l'aggiornamento ad un firmware ufficiale la recovery resta lo stesso ma si perdono le modifiche e dovrei rifare il root e rifare le modifiche?
    scusate ma non ne capisco molto.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio