Grande Dark.
Hai mica una risposta al mio quesito sulla CPU?
Grande Dark.
Hai mica una risposta al mio quesito sulla CPU?
Ultima modifica di TheLnos91; 22-09-13 alle 22:34
Domanda stupida, ma quando setti il performance controller flagghi "set on boot"?
Ultima modifica di theflanker; 23-09-13 alle 09:18
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Sì, infatti dovrebbe rimanermi come lo setto al riavvio.
Il problema é che mi cambia in automatico durante il normale utilizzo
Ragazzi la v4 è veramente incredibile... Consiglio a chiunque abbia questo telefono di provarla perché cambia veramente dal giorno alla notte e migliora tutti gli aspetti dello smartphone!
Più stabile della stock, ma meno affamata di batteria, e mooolto più fluida.
Veramente imperdibile! E il dev è veramente di una gentilezza e disponibilità uniche verso tutti!
Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.
Sono anche alto, magro e palestrato. Per maggiori info mandatemi un pm hahahaha! (essere serio e' impossibile per me!)
A parte le battute adesso, ti ringrazio
Sto cercando ancora un metodo migliore per la RAM.
Se tutto va bene con la v4 l'unica cosa che cerchero' di fare, a parte sistemare piccoli bug attualmente presenti, sara' quella di concentrarmi solo sulla ram per la v5.
Ultima modifica di akeros; 24-09-13 alle 13:30
non è giusto mi stai rubando tutte le idee... prima i toggles ora la Ramcomunque, per notizia, ad un primo esperimento, ho provato ad innestare Adrenaline Engine per xperia, ma è per altre tipologie di device sony ed il cell aumenta sensibilmente le prestazioni, ma di contro non legge più la CWM.
XPERIA T LT30p UB
per forzama bisogna patchare il service e come ti ho detto il mio pc ha bisogno di una restaurata... provo con il tool che mi hai indicato, sarebbe cosa buona e giusta implementarlo nella tua rom.
XPERIA T LT30p UB
domanda stupida
io ho la Honami v2, se voglio mettere la v4 devo fare full wipe? o è sufficiente wipe cache e dalvik prima del flash??