Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheLnos91
Ho letto che qualcuno diceva che aveva risolto installando prima la cyano
Non credo sia questo il problema. Provo una cosa: ho letto che un utente avendo il DooMKernel l'ha installata senza problemi. Mi sacrifico, metto il DooMKernel e ti faccio sapere tra pochi minuti ;)
-
-
Quote:
metalmax
Prima avevo la CM 10.2
Giusto!!
La CM 10, o qualsiasi altra ROM unofficial, eccetto quelle Stock modificate, hanno un Kernel non stock!!
Quindi si risolve installando qualsiasi altra ROM come la CM prima, poi flashando 4.4. Altrimenti installando un Kernel non ufficiale e flashando: sto provando in questo modo e vi faccio sapere!
-
Quote:
skaterpowa
Giusto!!
La CM 10, o qualsiasi altra ROM unofficial, eccetto quelle Stock modificate, hanno un Kernel non stock!!
Quindi si risolve installando qualsiasi altra ROM come la CM prima, poi flashando 4.4. Altrimenti installando un Kernel non ufficiale e flashando: sto provando in questo modo e vi faccio sapere!
Che alla fine è quello che ho detto XD.
Comunque sono fuso perchè me ne sono ricordato solo ora XD.
Aspetto tue notizie ;-)
-
Quote:
TheLnos91
Che alla fine è quello che ho detto XD.
Comunque sono fuso perchè me ne sono ricordato solo ora XD.
Aspetto tue notizie ;-)
Non ha funzionato purtroppo :(
Ora ho messo in download la CM 10.2 e faccio l'ultimo tentativo con quella.
-
Ci sarà una soluzione.
Metal, ci linkeresti la tua cmw?
-
Quote:
TheLnos91
Ci sarà una soluzione.
Metal, ci linkeresti la tua cmw?
E' la 6. La stessa che ho installato io:
[CWM][LB][STOCK] ClockWorkMod 6.0.3.0 for | Xperia T, TL > XDA
-
Personalmente per ora preferisco fermarmi, riflasho la stock JB e aspetterò guide ufficiali. Prego però chi le installa di rilasciare una piccola guida, altrimenti non serve a nulla creare un post simile. Grazie.
-
Quote:
skaterpowa
Ma questa non è per i locked bootloader?
-
Quote:
skaterpowa
Personalmente per ora preferisco fermarmi, riflasho la stock JB e aspetterò guide ufficiali. Prego però chi le installa di rilasciare una piccola guida, altrimenti non serve a nulla creare un post simile. Grazie.
Quoto in pieno.
@metalnax: visto che hai aperto la discussione e hai anche installato la rom, perché non fai una guida (come già chiesto al post #2)
Altrimenti la discussione non si basa su nulla