Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheLnos91
Ma questa non è per i locked bootloader?
Sì, infatti la procedura che dovresti fare è:
- Rootare il dispositivo;
- Installare la CWM seguendo quella guida;
- Sbloccare il bootloader;
- Installare una ROM. Però credo che manchi un passaggio, quello del kernel modificato, ma purtroppo su questo non saprei aiutarti..
-
Io ho sempre installato la cmw con bl sbloccato a dir il vero
-
ragazzi prima flashate il kernel della omnirom..poi andate in recovery fate i wipe e installate rom e gapps,a me ha funzionato..
-
Quale sarebbe il kernel?
Il bl lo lascio sbloccato?
Il kernel lo flasho con flashtool o in recovery?
-
allora il kernel è il boot.img che lo troovi nel pacchetto della omni..flashi quello con flashtool e sei a cavallo
-
Lo flasho in fastboot mode?
Un'altra domanda: devo szippare il file della rom per flasharlo?
Scusami lele per tutte queste domande ma dopo due giorni di stock-errore-stock-errore-stock-errore all'infinito, sono fuso.
Non ragiono più lucidamente
EDIT: ok, ho provato a flashare il kernel ed ora ho la twrp installata quindi dovrei aver fatto giusto. Il problema è che se faccio install, non mi trova niente
-
e allora fai cosi,flasha qualsiasi altro kernel..installa tutto..spegni il tel,e poi riflasha il kernel della omnirom...fammi sapere!
-
Aspetta, non riesco ad installare la rom perchè mi da error status 7 quando flasho da recovery quindi non posso installare tutto
-
Volevo provarla anche io ma non ho voglia; tra l'altro mi pare di aver letto che non funziona più Whatsapp con questa versione della OMNI.
-
Quote:
Originariamente inviato da
witcher93
Volevo provarla anche io ma non ho voglia; tra l'altro mi pare di aver letto che non funziona più Whatsapp con questa versione della OMNI.
Dovrebbe funzionare usando dalvik e non ART