Quale versione hai installato?
Controlla nel thread ufficiale perché mi pare che le ultime nightly diano problemi.
Non è un intervento su SU ma solo a scopo informativo ;-)
Nuova nightly (4.4.2 - Various bugs fixed): http://dl.omnirom.org/mint/omni-4.4....nt-NIGHTLY.zip
Chiedo gentilmente a un moderatore di inserire il nuovo download nella prima pagina del thread.
Richiesta per tutti coloro che hanno montato questa rom, qualcuno di voi ha o conosce qualcuno che ha una opel con sistema navi900 se si mi sapreste dire se questa rom si interfaccia completamente con il navi900 vi chiedo questo perché dalla versione 4.2 in poi il navi900 della Opel riconosce il telefono ma solo come auricolare mentre con il vecchio firmware era possibile accedere dal navi900 anche alla rubrica e al registro chiamate, quindi volevo sapere se qualcuno ha la possibilità di verificarlo perché ho provato varie app che avrebbero dovuto risolvere il problema ma nessuna funziona. Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi e anche a chi non può
Ho la ultima nightly e se riavvio a circa 40-50% di batteria mi ritrovo esattamente a 20%... Poi é impossibile ricaricare da spento poiché si riavvia una volta collegato. ehm IMPORTANTE: avete fatto caso che tutti i nuovi aggirnamenti http://dl.omnirom.org/mint/ pesano 220.6 mb? non è che lo sviluppatore ci vuole fregare XD? sono tutti uguali come penso io (quindi non serve installare ogni volta aggiornamenti inutili) oppure sono diversi e ci sono miglioramenti?
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Ultima modifica di Xperia-S-Tony; 05-05-14 alle 17:32
Ahahahahaha e vero, boh magari a cambiato qualcosa xD
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
Ragazzi/e oggi la durata della batteria mi ha stupito particolarmente: 1h e mezza di musica auricolari, wifi attivo per 7 h ( connesso ad una rete) , uso prevalentemente con 3 g. Whatsapp, facebook, ecc, 2 h e 20 min di schermo acceso... Pazzesco considerando l'uso! E dimenticavo, 16 h telefono acceso, compresa la notte.
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App![]()
![]()
Ultima modifica di Xperia-S-Tony; 23-05-14 alle 23:22
É uscita la homemade 4.4.3!! La sto usando ed é fluidissima! Alle 2 metto il link ma dovreste trovarlo su xda android development sul thread omnirom
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App![]()
La versione che usi sarebbe la nighlty di oggi presa da qua: dl.omnirom.org/mint/ ?
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS