Funziona ma a mio parere non ha senso non avere il root. Le gapp le trovi sul thread ufficiale nella sezione "Original android dev" su xperia T nel forum di XDA
Funziona ma a mio parere non ha senso non avere il root. Le gapp le trovi sul thread ufficiale nella sezione "Original android dev" su xperia T nel forum di XDA
Gioss89 (12-12-13)
Ok ragazzi, ora ho su la cyanogen 10.2. Manca il passo finale! Per mettere la omnirom devo fare la stessa procedura che ho fatto per la cyano giusto? Fastboot e poi flash di rom e gapps con cwm immagino. oppure basta copiare i 2 zip nella sd e entrare in recovery e installare? Quando avrò installato posso cancellare gli zip sia di cyano che di omni?
Grazie mille ancora![]()
Copia i file sulla SD e flashali da recovery. Prima ovviamente fai i 3 wipe. Poi puoi cancellare tutto senza problemi ;-). Ti consiglio di nuovo di flashare anche SU
Gioss89 (12-12-13)
Evvaiiiiii! Sono "uno dei vostri"! Ancora un gigantesco grazie per pazienza e dedizione![]()
TheLnos91 (12-12-13)
Figurati, è sempre un piacere ;-)
raga scusate, non riesco a trovare il file per rootare la romqualcuno me lo può linkare?
Grazie![]()
LG G3:
ROM CloudyG3 2.5 by CloudyfaKERNEL: Stock
NOTE 10.1:
ROM Gnabo Rom V8 by MikynoKERNEL: Stock
Cerca su google il tool di binary
Eddy2302 (13-12-13)
Si, trovato grazie!
LG G3:
ROM CloudyG3 2.5 by CloudyfaKERNEL: Stock
NOTE 10.1:
ROM Gnabo Rom V8 by MikynoKERNEL: Stock