la rom è già rootata e ha già la recovery
il problema è che non ha un gestore dei permessi di root, per questo è necessario flashare quello zip
questo è quello che ho capito, testando personalmente
in recovery ti fa entrare![]()
la rom è già rootata e ha già la recovery
il problema è che non ha un gestore dei permessi di root, per questo è necessario flashare quello zip
questo è quello che ho capito, testando personalmente
in recovery ti fa entrare![]()
Eddy2302 (16-12-13)
Pensavo parlasse da stock Sony a Omni
Eddy2302 (16-12-13)
Grazie mille ragazzi ho fatto e tutto sembra andare benel'unico neo che riesco a trovare alla rom è la percentuale della batteria nella status bar, che mi risulta scomoda perché manca la percentuale rimanente...qualcuno conosce un rimedio? Grazie mille per le risposte! La rom è promossa a pieni voti per quanto mi riguarda
![]()
LG G3:
ROM CloudyG3 2.5 by CloudyfaKERNEL: Stock
NOTE 10.1:
ROM Gnabo Rom V8 by MikynoKERNEL: Stock
Se ho capito cosa intendi, basta che vai su Impostazioni->Batteria e trovi l'opzione per scegliere la icona della batteria
Ma questa rom è un port?
Ragazzi ho installato questa rom proprio ieri ma mi sono accorto che non ho più i permessi di root! ho provato a flashare un altra rom da recovery ma non legge nessun tipo di file! come risolvo??
Aleramo (17-02-14)
non mi fa flashare nulla in quanto nella recovery ogni cartella all'interno del dispositivo risulta vuota...
però mi è venuta un'idea.. provo a mettere lo zip di supersu nella scheda sd esterna e vedo se me lo fa flashare... appena torna mia madre prendo in prestito la sua scheda sd
EDIT: perfetto ci sono riuscito!
Grazie mille![]()
Ultima modifica di Aleramo; 17-02-14 alle 14:56 - Motivo: ho modificato molte volte il messaggio, ogni volta chiedevo una cosa nuova... ma alla fine ci sono riuscito da solo :P
Leggete bene anche i thread di XDA perché sono problemi conosciuti