Subito tolto ahaha
Pero' non ho davvero voglia di usare di nuovo flash tool perche il flash da recovery non ha funzionato
Ho gia fatto root e ho messo la cwm. Ora riprovo, e se non va mi sparo
XD
Subito tolto ahaha
Pero' non ho davvero voglia di usare di nuovo flash tool perche il flash da recovery non ha funzionato
Ho gia fatto root e ho messo la cwm. Ora riprovo, e se non va mi sparo
XD
Io ho flashato ieri la rom è non ho avuto intoppi,l,unica cosa è che non mi dava super su nonostante vari tentativi di flashare suddetto file,risolto scaricandolo dal market
E se provo ha cambiare recovery? magari mettendo la v7 oppure 8
Solo che ora ho la sei oppure la sette? c'è scritto: cwm xperia t, v, tx v7; ma c'è anche scritto cwm v. 6... per cambiarla come se fa? lo stesso procedimento come se mettessi la recovery per la prima volta?
Ultima modifica di Newgate; 11-04-14 alle 13:26
No allora mi vuoi davvero male!!!!!! devi usare la CWM v7 e quella che ti ho indicato nella guida che ti ho postato è un CWM v7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rifai l'impianto della v7 allo stesso modo in cui hai fatto la v6.
Io ho riflashato l'RC2 e non da problemi di nessun tipo oggi la ricontrollo e la ricarico ok?
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Vai tranquillo, se non va bo, magari mi metto la stock
cmq impianto della v7 allo stesso modo in cui hai fatto la v6...cosa vuol dire?
per mettere la cwm ho scaricato quella del primo post di questo topic, lanciato l'adb e dopo il runme bat e praticamente ha fatto tutto il programma...devo fare qualcos'altro?
No non fare altro hai già la CWM v.7.
Dai facciamo così più tardi ricarico io la Rom su Google Drive e ci riprovi per ora tieni il .141.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
Alleluia, flash completato![]()
Chi la dura la vince giusto :thumbup:
Ti è andato a buon fine anche il supersu?
Ho dovuto riflasharlo che non trovava i file binari! Cmq la rom la trovo migliorata sotto ogni aspetto! Bravo theflanker, i tuoi si che sono Aggiornamenti con la A maiuscola ahaha
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS