CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 457
Discussione:

[ROM][STOCK 9.2.A.1.205 BASED][UB&LB] T_Z2 Xperiment

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Vittoriaccio in realtà è giapponese sa tutto dell'Xperia T!!! Ma hai anceh una sorella che io adoro le giapponesine?

Edit: Upload terminato dateci dentro!
    Ultima modifica di theflanker; 13-04-14 alle 22:20
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ahahahah no no ho un fratello,e il Giapponese per me è arabo,dal gioco di parole capite che le lingue straniere non sono il mio forte

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Allora ninente ed io che speravo in una sorella giapponesina, tuo fratello tienitelo!!!!

XPERIA T LT30p UB

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Potevamo essere parenti e moddare ogni telefono del mondo....e vabbe
    sto provando la nuova rom,dopo un avvio incerto(molti lag) il tutto si è stabilizzato,le opzioni clear phase e xloud non possono essere piu usate,immagino per via dell'installazione di viperdroid,nel complesso però ho la sensazione che sia meno fluida della release precedente,inoltre theflanker perche hai tolto l'effetto specchio sui tasti virtuali?era davvero bella quella chicca grafica,anche il ritorno del cambio di colore dei toogle a seconda del tema sarebbe bello da riavere...comunque....in test yeah
    Ultima modifica di vittoriaccio; 14-04-14 alle 01:56

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ah mago theflanker , con questi lavori spettacolari mi stai togliendo il pane! Ahahah
    Dajeee!!!
    Ultima modifica di akeros; 14-04-14 alle 10:58

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittoriaccio Visualizza il messaggio
    Potevamo essere parenti e moddare ogni telefono del mondo....e vabbe
    sto provando la nuova rom,dopo un avvio incerto(molti lag) il tutto si è stabilizzato,le opzioni clear phase e xloud non possono essere piu usate,immagino per via dell'installazione di viperdroid,nel complesso però ho la sensazione che sia meno fluida della release precedente,inoltre theflanker perche hai tolto l'effetto specchio sui tasti virtuali?era davvero bella quella chicca grafica,anche il ritorno del cambio di colore dei toogle a seconda del tema sarebbe bello da riavere...comunque....in test yeah
    Io nessun lag e si forse è meno fluida nell'utilizzo, riscriverò i tweaks me sa! L'effetto specchio non mi piaceva , ma se vuoi inseriamo un flash.zip che te le reinserisca. Per gli effetti audio si li perdiamo perchè vanno in conflitto con Viper che li annulla, anche se clearAudio puoi flaggarlo. Ok per i colori toggles li riattivo nella prossima release.

Quote Originariamente inviato da akeros Visualizza il messaggio
    Ah mago theflanker , con questi lavori spettacolari mi stai togliendo il pane! Ahahah
    Dajeee!!!
    No non mi permetterei mai di rubare il pane al "Maestro", anzi se vuoi te ne do un pezzetto

XPERIA T LT30p UB

8. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

akeros (14-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Io nessun lag e si forse è meno fluida nell'utilizzo, riscriverò i tweaks me sa! L'effetto specchio non mi piaceva , ma se vuoi inseriamo un flash.zip che te le reinserisca. Per gli effetti audio si li perdiamo perchè vanno in conflitto con Viper che li annulla, anche se clearAudio puoi flaggarlo. Ok per i colori toggles li riattivo nella prossima release.

No non mi permetterei mai di rubare il pane al "Maestro", anzi se vuoi te ne do un pezzetto
    Se mi metti uno zip con l'effetto specchio mi fai un piacere:-) comunque non so se è un problema mio,ma il volume delle suonerie è molto basso,anche a voi è così?

Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony

Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Theflanker , cambia qualcosa tra il kernel della .199 e .205? Perché io ho provato a installare nk kernel da cwn ma non ha funzionato perciò non avviava il boot . fortunatamente mi ero precedentemente scaricato il kernel della .199 per sicurezza e ho fatto bene. Adesso funziona lo stesso bene ma volevo chiederti se c'è differenza tra i due e se mi postavi il link dell ultimo kernel stock ( credo della .205) . é meglio quello nuovo oppure non cambia niente dalla 199? Grazie non lo trovo proprio sto kernel

Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
    Ultima modifica di Xperia-S-Tony; 14-04-14 alle 15:17
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittoriaccio Visualizza il messaggio
    Se mi metti uno zip con l'effetto specchio mi fai un piacere:-) comunque non so se è un problema mio,ma il volume delle suonerie è molto basso,anche a voi è così?
    Hai settato la sezione Phone Speaker? Perchè io non ho questo problema anzi!!!

Quote Originariamente inviato da XperiatSony Visualizza il messaggio
    Theflanker , cambia qualcosa tra il kernel della .199 e .205? Perché io ho provato a installare nk kernel da cwn ma non ha funzionato perciò non avviava il boot . fortunatamente mi ero precedentemente scaricato il kernel della .199 per sicurezza e ho fatto bene. Adesso funziona lo stesso bene ma volevo chiederti se c'è differenza tra i due e se mi postavi il link dell ultimo kernel stock ( credo della .205) . é meglio quello nuovo oppure non cambia niente dalla 199? Grazie

Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
    Non dovrebbe esserci incompatibilità fra i due kernel perchè appartengono allo stesso firmware. Sembra che il .205 però abbia avuto delle migliorie sulla gestione del risparmio energetico. Ma sei sicuro che nurij abbia sviluppato un kernel per il .199 o il .205? Perchè non ne ho notizia. Ripeto meglio il .205 perchè già perfezionato. Lo vuoi in .elf o .img?

XPERIA T LT30p UB

Senior Droid L'avatar di Newgate

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quindi questa nightly la metto? ne vale la pena avere qualcosa in più ma con più lag? Quando uscirà una nuova nightly?

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio