sistema inteso come so del pc? ho windows 7!
sistema inteso come so del pc? ho windows 7!
Si si. Quando hai installato i driver seven ti ha inviato per tre volte la conferma dell'installazione ... con l'avviso in rosso?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
sisi un avvivo che diceva se continuare o meno! parli di questo no? comunque ma devo disattivare per caso l antivirus del pc? e del cellulare?
poi volevo sapere se quanto nel promt mi spunta waiting for device perde tempo nel rispondere! ci sta molto?
No gli avvisi devono essere tre, per ognuno dei tre driver installati. Hai installato i tre driver così come indicato nella guida? Da quel che dici ho l'impressione che hai installato sulo i driver P/U/Sole mentre quelli in coda per flashmode e fastboot no.
cazzo mi sa che hai ragione!!! opssi esatto allora solo quelli p/u/sole! ora ho installato flashtool e mi ha installato i driver per flashmode!
ma quelli per il fastboot?
per l installazione di flashtool Emma mi chiede le credenziali e la registrazione! e possibile??
Ultima modifica di vedder92; 01-03-13 alle 16:38
Per installare i restanti driver riapri il pacchetto scaricato esegui nuovamente l'eseguibile e selezioni solo l ultime due voci
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ragazzi dovrei bloccare il bootloader per fare una riparazione per poi sbloccarlo. Dopo che l'ho bloccato lo risblocco richiedendo il code a Sony? Io la mail del code che mi ha dato non ce l'ho più!
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Se non lo hai più prova richiedere di nuovo. Io utilizzo sempre lo stesso che al tempo salvai
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
scusa ma all'inizio bisogna fare "digitare nel dialer *#06#"...cos' è il dialer?