ecco fatto! grazie mille! adesso mi cimento in un po di modding![]()
ecco fatto! grazie mille! adesso mi cimento in un po di modding![]()
Ciao a tutti, ho un problemino riguardante lo sblocco del bootloader su sony xperia sole:
quando devo installare i driver non viene rilevato niente nella cartella usb_driver (ho letto in un post precedente che è questa la cartella da selezionare) mi appare la scritta "impossibile installare s1boot fastboot".
Come posso risolvere? grazie in anticipo![]()
Lascia stare ed installa i driver di flashtool così come indicato nel primo post. Tieni presente che questa è la sezione dell'u quindi fai attenzione.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Marce, ho appena eseguito lo sblocco del bl, tramite il tool di AlexDroid. Volevo chiederti, un modo per sapere al 100% che ho sbloccato il bl con successo non c'è?
Il telefono si é riacceso, e ho perso tutte le app scaricate... Quindo lo sblocco é avvenuto ?
Edit: dopo averlo sbloccato nonsto collega più al mio modem Wi-Fi... Soluzioni?
Edit2: mi sono accorto che continuavo a sbagliare la password, quindi nessun probema![]()
Ultima modifica di andrefly; 18-05-13 alle 19:39
AlexDroid00
Il tuo tool mi ha brickato il cell.
Ultima modifica di marce; 21-05-13 alle 01:31
Tar cosa è successo, per esperienza ti dico che se hanno un pregio gli Xperia è quello di non poter esser distrutti. Quindi nervi saldi dicci cosa è successo e vediamo di risolvere. Ti prego di non usare quel linguaggio
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Avevi prima controllato se il Bootloader era effettivamente sbloccabile? Hai sbagliato il codice di sblocco? Oppure hai sbagliato l'IMEI?
Spiegati meglio, non possiamo risolvere il problema in questo modo. Comunque sia, ancora non si sono mai verificati casi del genere dopo 500 download.
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
dice phone requested e poi dice failed... in poche parole non va... perchè? ho provato anche con un altro pc... driver installati tt come detto sopra...uffaaa
ha funzionatooooo xD non so come cavolo ho ftt a confondermi tra imei e unlock code xD
"Non verrà formattata la partizione di archiviazione, mentre verranno perse le app scaricate più i settaggi di sistema"
significa che foto, messaggi ecc. non vengono cancellati, mentre app e personalizzazioni si? ho inteso bene?