Ciao a tutti,
il link del pacchetto fastboot credo non funzioni correttamente perchè non me lo fa scaricare...
Prova più tardi potrebbe essere un problema momentaneo
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Va bene...proverò più tardi...
In caso continua il problema sposto su mega il file
Ciao, io ho provato a seguire... mi installa il kernell correttamente secondo la finestra di comando ma poi il telefono non si avvia più, quindi non posso più procedere con la seconda parte della guirda. Cosa devo fare? AL momento lo smartphone all'accensione vibra e rimane nero.
Ma scusa di che kernel parli. La guida non prevede il flash di kernel.
Il tuo messaggio é molto vecchio, spiega cosa vuoi fare.
Scusami, cercando per il forum avevo trovato solo un post con qualcosa di simile.
Stavo seguendo la guida:
Recovery CWM 6.0.1.2 per Bootloader Sbloccato (Keiran)
Spoiler:
Per installarlo: scaricate il file linkato e spostarlo nella cartella fastboot. Collegare il vostro Xperia U al pc in modalità fastboot a questo punto aprire una finestra di comando all'interno della cartella fastboot e digitare il seguente comando "fastboot flash boot keiran-recovery-st25.elf" dare invio ed in pochi secondi avrete il kernel nuovo installato.
P.S questo "keiran-recovery-st25.elf" é il nome del kernel di keiran e quindi quella parte varia in base al nome file da flashare se ad esempio rinominate il file in kernel.elf il comando sarà fastboot flash boot kernel.elf
Per i permessi di root andare in recovery e flashare il file che scaricherete da qui
Ho fatto il punto 1, ma poi il device non si è più acceso...
Ma il bootloader era sbloccato? Quel kernel può essere installato solo con boot sbloccato.
SI il bootloader è sbloccato.
Ora ho flashato la .10 e amen... almeno si accende... nella mia nabbagine non riesco ad entrare in recovery.
Comunque probabilmente le varie guide che ho seguito danno per scontati dei passaggi, magari per chi ne mastica un pò ovvi, ma per me no.
COmunque volevo semplicemente installare la JB eXperience ma non ci riesco.![]()
Ultima modifica di BLondMod; 07-11-13 alle 15:09