Si firm pulito e se vuoi un consiglio lascia stare i backup é sempre meglio iniziare dal principio se si vogliono evitare problemi vari ed eventuali.
Si firm pulito e se vuoi un consiglio lascia stare i backup é sempre meglio iniziare dal principio se si vogliono evitare problemi vari ed eventuali.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Beh, io avevo usato App Backup & Restore, che come specificato, non richiede root, ma proprio per questo non fa altro che archiviare i file apk delle applicazioni installate e riprisinarle in seguito da essi, quindi velocizza un po' giusto nel non doverle riscaricare dalla rete, ma tutte le impostazioni vanno perdute. Oltretutto il guadagno non è neanche così tanto, dato che quando ripristini tutto, per ogni app ti chiede la conferma di installazione, proprio come quando le installi dal play store (e come fa Titanium in modalità free), speravo facesse ttto in automatico... Insomma, non lo riuserei sinceramente, infatti l'ho disinstallato :\
Io ho astro file manager x il backup che credo che faccia la stessa cosa.... A me sarebbe utile più che altro x il fatto che in questo momento non ho accesso ad una linea wi fi e quindi dovrei riscaricare tutto utilizzando i preziosi mega del mio piano postemobile.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Urge una flat per te![]()
In tal caso usa pure Astro o quella indicata da me, se il problema principale è rispamiare banda dati con quelle già risolvi.
Si.. La flat ce l ho ma ho problemi con il wifi del router in questi gg,, risolvero spero :-S grazie raga...;-) cmq secondo me un aggiuntina alla guida in cui viene ricordato che si perde tutto non sarebbe male.. Più che altro x i neofiti.
Il fatto é che la guida é incentrata sullo sblocco del bootloader, la parte della sbrandizzazione é un di più che ho messo visto l'enorme richiesta e tra l'altro é una procedura che non ho effettuato e quindi non posso descrivere nei minimi particolari così come invece ho fatto per la guida allo sblocco del bootloader. Naturalmente man mano che mi arrivano comunicazioni da parte di chi ha aeffettuato la procedura vado ad aggiungere dettagli.
Ovvio che si perde tutto tranne i file salvati sulla memoria di massa, io ho fatto un back up sul pc con Mobilego della wondershare, lo trovi sul market, poi installi quello per pc e esegui il back-up
Intanto per farci due risate, un samsung s3 appena cmprato esplode letteralmente con tanto di botto ahahaahahah. La samsung lo sta analizzando per capire che cavolo é successo :P