Me ne sono fregato (erano i drivers di flashtool) e ho continuato, funziona tutto; ora metto la sspeed e il kernel v1... Grazie comunque
Me ne sono fregato (erano i drivers di flashtool) e ho continuato, funziona tutto; ora metto la sspeed e il kernel v1... Grazie comunque
Sono gli stessi che ho postato io quindi era ok. Buon divertimento con il mostriciattolo
![]()
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ogni tanto quando faccio partire la fotocamera mi dice fotocamera non disponibile prego riprovare succede anche a voi? Io ho la ROM stock nobrand :]
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Mai successo
Inviato dal mio ST25i
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Neanche a me, ma l'ho avviata poche volte... figurati che mi sono accorto solo ora, dopo circa 3 settimane dall'acquisto, che non avevo tolto il tondino di pellicola protettiva dall'obietivo della cam, sotto alla cover posteriore... xD
E secondo voi da cosa dipende? Potrebbe essere per un flash della rom non perfettamente riuscito? Nn č k mi cambia nnt, xo vorrei capire grazie..
Originariamente inviato da pranorre
Nemmeno io lo avevo tolto!!
Ciao a tutti, ho cercato di seguire la guida ma quando connetto il telefono tenendo premuto il volume dopo un paio di secondi la luce blu si spegne e la periferica sparisce da gestione dispositivi, sul cell appare da prima il logo sony poi quello della batteria con il fulmine... qualche idea? ho provato con 2 pc diversi ma niente, grazie in anticipo![]()
Salve a tutti!
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se la procedura per sbrandizzare lo smartphone(la parte quinta della guida) funziona anche per quelli brandizzati wind?