hahah da nn credere
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ragazzi ho dei problemi a scaricare il file della Rom no Brand da Xda file server..e già due volte che arrivo intorno ai 200 mb e poi mi si ferma il download..vi è capitato anche a voi?
edit: ora ci sono riuscito, in compenso non mi apre l'eseguibile di flashtool..mi da un messaggio di errore..ma cavolo sarò sfigato!!
Ultima modifica di ceppo84; 21-06-12 alle 19:38
Cosa vieni a disturbare che siamo in of-topic!!! Dai che scherzo, è successo anche a me, riprova più e più volte... Io comunque poi l'ho scaricato da rapidshare alla fine, è lento ma finisce
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sto cercando di farlo andare in fastboot ma una volta che premo volume SU e metto l'USB collegato al PC mi si accende una spia verde e non blu...come devo fare?
Non penso perchè nella guida ce scritto che il led e blu,e con il led verde su gestione dispositivi non trovo il telefono
Ragazzi volume su si va in fastboot con led blue volume giù si va in flashmode e led verde. Tu quale guida devi eseguire e soprattutto i driver sei riuscito ad installarli.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ho risolto grazie mille (=
alla fine, dopo giorni di lotta ho dovuto cedere alla scimmia e sto sbloccando il boot loader....
Arrivato ai punti 4/5/6 è arrivato il primo problema: il led del telefono diventa blu, quindi va in fastboot ma windows 7 in gestione dispositivi me lo legge come dispositivo android e non mi lascia quindi perchè sono già installati, installare i drivers... Cosa faccio, continuo e me ne frego o ho sbagliato qualche cosa???
Curiosità il led blue si spegne dopo alcuni secondi o resta acceso fisso? Cmq io presumo che i driver già li avevi installati per far funzionare pc companion giusto? Io anche mi trovai nella stessa situazione ed alla fine per risolvere disinstallai i vecchi driver (tolsi la selezione alla casella installa pc companion sulle impostazioni del cel) e quando ricollegai il cel al pc per la modalità fastboot beccai il processo ed installai questi driver qui. Conviene cmq installare questi di river perché ti farà funzionare fastboot flashtool ed archiviazione normale.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---