Dai pareri letti su xda pare che funzioni molto bene! Se qualcuno la prova ci dia dei pareri![]()
Dai pareri letti su xda pare che funzioni molto bene! Se qualcuno la prova ci dia dei pareri![]()
Registrazione video.fixata...fluidità ottima (non so se meglio della 152, di sicuro non peggio).
Luminosità automatica e led come prima, non fixati...
Comunque ottima!!
Sembra uguale in tutto alla 152 tranne che per la registrazione video
Inviato dal mio Xperia U
Confermo, 152 e 201 cambiano di poco... non è stato corretto neppure il bug della tendina che a volte appare vuota, o il wifi che non si collega. Ma in cosa dovrebbe consistere il fix dei led? A me i led funzionano per la notifica. Dovrebbero cambiare in base al colore predominante come la rom stock?
Quasi uguale in tutto alla 152, video registrazione funzionante e ho notato che in chiamata si sente molto meglio rispetto alla 152, per la luminosità non so se c'è o se non sono capace ad impostarla in auto, ma credo non ci sia, perchè in display/luminosità non vi è nessuna voce che riguarda luminosità automatica.
Nierro come l'hai impostata la luminosità automatica?
Ultima modifica di ReaperT90; 04-01-13 alle 04:37
Io lho montata tra i primi(grazie a un server ad alta velocita) e va bene,ora vi aggiorno la paranoid cosi non scassate lol
Comunque :
Installazione universale partendo da rom non sony :
Wipe dalvik
Wipe cache
Flash rom
Flash gapps(i wipe anche dopo,fa lo stesso)
Partendo da rom sony oppure per fare una bella ripartita:
Wipe data
Wipe dalvik
Flash rom
Flash gapp
Fix permission.
Ciaoo!
ReaperT90 (04-01-13)
Si, esatto...non l'ho impostata.
Beh, comunque va abbastanza bene, anche se su xda un tizio dice che la videochat con skype non funziona...ma io in realtà già dalla 152 riuscivo a fare la videochat tramite gtalk, quindi secondo me il problema non è della CM, ma di skype evidentemente (oppure del tizio in questione).
Allora con la FXP 201 è stata fixata la registrazione video, la riproduzione video che laggava e lo stesso discorso per youtube.
La barra led si accende ancora al tocco dello schermo...
Ma si può cambiare il colore della barra?
Inviato dal mio Xperia U