Le ho scaricate dal link in prima pagina, mi puoi dare un link dove funzionano?
Le ho scaricate dal link in prima pagina, mi puoi dare un link dove funzionano?
Nuovo link...
Free,senza aspettare e veloce (tipo unrestrict etc)
http://trunkize.com/s/f47767bb58b948aab05f71b421fd8398[basta loggarsi con FB]
Ultima modifica di GEKTHEBOSS; 06-01-13 alle 10:15
Da questa mattina è disponibile aggiornamento di illuminatorbar x Cyanogen sul nostro xperiau io non ho a disposizione terminale qualcuno puo dire se risolve il problema della barra led ?
@masterdex: provato e non funziona. Comunque ci stanno lavorando sopra evidentemente (ne avevano anche parlato sul thread della cm9 su xda...) quindi a breve potremmo farcela ad averlo funzionante, speriamo!
Va beh quello si, era solo per dire che a me non sembrava molto normale
Comunque ieri mi ha dato un problema con il wifi che non funzionava più, ho provatto a wippare la cache e la dalvik reinstallare più rom ma nulla. Sono stato costretto a fare un format data! Spero non ricapiti più perchè ogni volta rimettere tutte le app è una noia mortale!
Ragazzi sapete se è possibile installare status bar diverse sulla cyano ? perché ho provato con 2 e mi si bloccava UI non so cosa siacmq vorrei cambiarla perché ogni tanto non si vedono più i collegamenti rapidi a voi capita ?
![]()
Qualcuno ha provato l'aggiornamento di Illumination Bar? Funziona? Perché in quel caso penso proprio che potrei passare alla Cyano...
Edit: scusate, non avevo letto sopra.
Ultima modifica di thetoma88; 06-01-13 alle 13:15
Non funziona, mi spiace... comunque ci stanno lavorando su, quindi secondo me a breve riusciremo ad averlo funzionante (specie se il developer vuole passare alla cm anche lui, farà più in fretta possibile a portare la sua app)
thetoma88 (06-01-13)