La luce di notifica pulsante quale sarebbe quindi? Quella in alto a destra che nella stock lampeggiava con colori diversi in base alle chiamate mancanti, alle notifiche Facebook o cose così? No perché ho provato a fare il test ma non la vedo lampeggiare :S
Cos'è quindi? Ma soprattutto... le modifiche al LED vere quali sono? Una colorazione azzurrina più bassa e basta?
Ragazzi facendo un wipe cache e dalvik cache si perdono i dati? App e giochi
no wippando solo la cache e la dalvik no
ah solo una cosa prima che re-installo la rom...riposta secca sto benedetto led di notifica affianco alla forocamera vi lampeggia all'arrivo di una notifica o no?
Ultima modifica di fornaiojr; 24-11-12 alle 18:02
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Bho adesso provo a reinstallare la rom speriamo che vada...
edit non va proprio leggendo su altri forum non funziona anche a loro speriamo che cambiando semplicemnte qualche parametro si riesca a farlo andare..funziona solo per indicare la ricarica in caso di notifica lo spegne per cui..secondo me non e stato abilitato
Ultima modifica di fornaiojr; 24-11-12 alle 18:24
Ma si può cambiare il colore della barra? Quel verde acqua è orribile.
Inviato dal mio Xperia U
Installata ma dopo poche ore... Mi è venuta la nostalgia della Stock ROM: la sua stabilità, la sua interfaccis "colorata". Sono sicuro che fra qualche giorno tornerò alla Cyano 9 per poi tornare a quella Stock, ma Android puro non mi affascina molto! Alla fine le prestazioni per me sono quasi uguali; non installo molte app sul telefono e la Cyano più o meno offre le stesse prestazioni; certo se fosse un Galaxy Next allora la differenza si sentirebbe, ma ci sarà un motivo se mi sono preso un Dual Core! Ovvero per avere buone prestazioni senza metterci troppo le mani sotto!