Ok, ultima cosa: dove trovo il kernel di keiran da flashare? E soprattutto a che serve? Mi sembra di aver capito che serve anche a risparmiare batteria...
... Ho installato il file ma ora non va più neanche il blink ogni16 secondi... Capitato a nessuno?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
per la colorazione della barra nell'uso normale bisogna usare colorbar Ambient Light for LED bar - xda-developers
Ci sono possibilità che con le prossime release la durata della batteria aumenti? O resterà sempre così "scarsa"? In teoria (visto l'assenza di personalizzazioni) la batteria dovrebbe durare di più e invece...
E stato aggiornato il changelog con dei fix riguardanti l'audio e la compcache...a me la batteria con pegasusq e sio mi dura normale la batteria
Ma con ColorBar non c'è un modo per togliere il colore impostato?
Comunque c'è bisogno della luminosità automatica...spero venga fixata presto.
Di quelli che hanno flashato il pacchetto e sistemato quindi i led...vi resta accesa la barra quando giocate a qualsiasi gioco?
Ultima modifica di xsoulx; 10-01-13 alle 00:52
Sarà un caso ma da quando ho disabilitato la ledbar il problema alla barra di stato senza widget non si é più verificato. Mentre l'opzione periodo di quiete é buggata e non sempre funziona.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Emm volevo installare sulla CM9.1 questa mod:
[MOD][ICS]Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012 Updated "13-12-12"
si può fare??
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver