In compenso han tolto la luminosità automatica![]()
In compenso han tolto la luminosità automatica![]()
A me con la 206 la barra led non si accende. Come si fa? Provengo dalla 202 col fix led.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Dopo aver segnalato il bug qui Issue 1666 - freexperia - Lag in games like temple rum, fruit ninja, and other simple games - FreeXperia - Google Project Hosting, ed essere stato accettato, provo la fxp 206 e vediamo il resoconto!
CuoreRossonero (09-02-13)
quali sono le novità della 206
(io ho la 205)
Si può variare il tempo delle notifiche led, hanno tolto la luminosità automatica e hanno aggiunto un app per registrare la voce, ma quando si preme il tasto rec restituisce un errore.. ora provo i giochi!
EDIT: Temple Run laggheggia ancora :/
EDIT 2: Si sta verificando qualche lag nelle impostazioni, ad esempio se vado in informazioni telefono, torno indietro e scrollo, lo scrolling lagga!
Ultima modifica di ale467; 09-02-13 alle 11:28
e per far funzionare la barra led come nello stock si sa qualcosa?
ma quindi se premo i tasti soft touch la barra led non funziona? Mi conviene restare con la 205 con l'illumination receiver no?
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Illumination Receiver serve a far funzionare Illumination Bar, app per usare la led bar come led di notifica.
Ora che è stato fixato nella 206, vedo inutile il suo utilizzo visto che il colore della barra per ora non può essere cambiato (è spenta) e ciuccia ram e batteria per nulla. Secondo me restare con le versioni vecchie è inutile, non capisco dov'è il guadagno, flashare non è un'operazione lunga e complicata.
ilmuratore (09-02-13),Kylua (09-02-13)
Fatevi un giro per il thread![]()
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433
EDIT: il colore della barra può essere cambiato in base alle notifiche, o almeno io ci riesco.... ma senti, se premo i tasti soft touch con la 206 si illumina la barra?
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]