Eh, tacci sua, the brain con il suo fix mi ha fatto brickare il telefono, fortuna che avevo un backup dei dati e dopo vari flash e wipe sono riuscito a tornare alle 202. Qual è il fix giusto per la luminosità ragazzi?
Eh, tacci sua, the brain con il suo fix mi ha fatto brickare il telefono, fortuna che avevo un backup dei dati e dopo vari flash e wipe sono riuscito a tornare alle 202. Qual è il fix giusto per la luminosità ragazzi?
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Ragazzi voi impazzite per la barra led eppure disabilitando sono sempre sopra la 24 ore usando governor stock :-B
Edit cmq Io per il flash giusto per fare una pulita ho installato il .54 nordic quindi boot della 202 infine tutti i wipe. E ROM e gapps
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di marce; 12-01-13 alle 16:46
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Aggiungo che se funzionasse bene il periodo di quiete la terrei sempre disabilitata ed abilitando solo la notte quando un Po di luce in più non guasta
La barra led ha due enormi difetti. Il primo è che consuma di suo per accendersi. Il secondo è che illumination bar notification va spesso in wakelock.
Io con la cyano ho disattivato la barra, e fissato il clock massimo a 800MHz. Una scheggia, e la batteria va benissimo.
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Si ma infatti mi sono reso conto che la maggior parte della batteria la prende la barra, per fortuna che abbiamo il file per spegnerla.
In definitiva conviene questa mod? ---> [ROM] [CM9.1] TheBrainsROM - FXP mod [12/01/13] - xda-developers ma soprattutto questa mod ha questo installato? ---> [MOD][ICS/JB] SONY Media Xperia V For CM9/CM10/MIUI ICS/JB "27-12-12" - xda-developers se NO ci si può installare comunque? perchè questa accoppiata è allettante, avendo bravia engine e xloud e il resto delle app Sony![]()
Piu che altro con il fix della barra anche il led di notifica funziona bene e si puo settare come si vuole dal menu della cyano per godermi la barra la uso con il colore rosso che consuma un po meno energia..