Mi stai dicendo che non serve l'app illumination bar ma posso settarlo dalle impostazioni della rom? O_O
no -_- sto dicendo che il led di notifica quello in alto a destra puo essere settato in frequenza di lampeggio e in durata...ora provo la brain cm9 che e soltanto 1 mb in piu alla cm9 originale
ReaperT90 (12-01-13)
Io il fix per la barra lo trovo utile per quanto riguarda il led di notifica che altrimenti lampeggia insieme alla barra e solo ogni 15 secondi. Della barra non mi interessa più di tanto!
proprio cio che intendevo io
come lo sai che il rosso consuma meno?Piu che altro con il fix della barra anche il led di notifica funziona bene e si puo settare come si vuole dal menu della cyano per godermi la barra la uso con il colore rosso che consuma un po meno energia..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Samsung S4 mini
ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root
nicomarma (12-01-13)
non e il fatto della luminosita in se il fatto e che un diodo multicolore impiega circa 1,3 v per farlo rosso 3,3 per verde e blu e 3,7 per la luce bianca dato che credo che questi led siano controllati in tensione per il colore e in corrente per l'intensita il led rosso dovrebbe consumare meno..poi ancora meglio e sviluppare un app tipo per far accendere solo il led centrale che almeno consuma meno e rimane l'effetto
nicomarma (12-01-13)
si ma mangia 20 mb di ram per cui va bene cosi..cmq sto probando la cm9 di brainkafka ha il fix della luce incorporato e xloud e bravia engine anche se tra le impostazioni non lo vedo cmq e bella fluida per ora
ReaperT90 (12-01-13)
Attendo altri risultatiinvece stavo cercando di capire come installare questo --> [MOD][ICS/JB] SONY Media Xperia V For CM9/CM10/MIUI ICS/JB "27-12-12" - xda-developers ma non ci riesco, mi blocco nella parte di modificare le righe al file buil.prop che nel nostro caso è il default.prop, vorrei copiare ed incollare invece di riscrivere tutto ma non ci riesco! ._.
Edit: Ci sono riuscito![]()
Ultima modifica di ReaperT90; 12-01-13 alle 18:27