Ciao, non capisco come inserire e soprattutto quale file devo inserire per avere il font rosemary che Gektheboss ha postato su xda.
Xda: [S3]Rosemary Font !! - xda-developers
Ciao, non capisco come inserire e soprattutto quale file devo inserire per avere il font rosemary che Gektheboss ha postato su xda.
Xda: [S3]Rosemary Font !! - xda-developers
Comunque non mi ricordo chi diceva che aveva 160-180mb di ram liberi, senz'altro aveva la zram disabilitata, perchè io ne ho quanto prima con la zram 18% (90mb in media liberi, diciamo 115 appena acceso).
Questa release alla fine a livello utente non cambia granchè, ma sotto al cofano ci han lavorato molto direi! Perciò...va più che bene così! Aspettiamo la radio e la luminosità automaticaaa!!
EDIT: ma voi riuscite dall'app galleria, a vedere le immagini postate da picasa (o facebook, chi lo usa...). A me da 2-3 versioni non riesce più, anche se la sincronizzazione foto dell'account google è attiva!
Installato finalmente il fix della barra e funziona bene.
Quoto per quanto riguarda la memoria libera!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ah, e cosa hai fatto? Hai comprato un banco di ram in più?![]()
Cos'è zRam e dove lo trovo??
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Dopo innumerevoli bestemmie ed un pomeriggio perso ho mandato a cagare sta rom. Installation aborted a manetta.. E che cavolo.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Zram la trovi sotto impostazioni->prestazione->gestione memoria.
La zram in pratica sono blocchi di ram che vengono compressi per contenere più dati...in teoria migliora le prestazioni, specie se hai un buon processore (come il nostro) , perchè comunque devi decomprimere/comprimere e questo ovviamente ha bisogno di un buon processore, appunto.
Scusate una domanda: a me la status bar in alto non piace, gli indicatori di batteria e ora sono decisamente troppo piccoli, inoltre nella tendina delle notifiche vorrei aggiungere la barra per regolare la luminosità. Come posso fare?