beato te.usi qualche impostazione in particolare?
beato te.usi qualche impostazione in particolare?
è un problema che non ho solo io..infatti purtroppo quando lo schermo si blocca mentre sto scaricando qualcosa,si blocca anche il download..devo stare sempre attento che non si spenga...e non dipende da impostazioni varie,è proprio un bug..infatti a questo si collega il lag del lockscreen (cioè passano alcuni secondi prima che lo schermo si accenda quando premo il pulsante di standby) e il fatto che spariscono le icone dalla barra delle applicazioni..tutti questi problemi spariscono se spengo il wifi e attivo la connessione dati.
Ho installato la 208, con il fix illumination e nessun problema né col wi-fi, né col risveglio del telefono. Come non avevo nemmeno sulla 207, tra l'altro.
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
jnr88 (24-02-13)
Il gps della CM è perfetto. Tweak, fix o non so che altro non c'entrano.
avrei una domandina da fare..io ho installato questa rom con bootloader bloccato perchè la mia intenzione era solo quella di provarla..ma devo dire che dopo alcuni giorni di utilizzo,non ho più alcuna intenzione di tornare indietro!ora vorrei sapere da voi se,sbloccando il bootloader e reinstallando la rom con procedura "classica",ci potrebbero essere degli ulteriori miglioramenti o comunque dei motivi particolari tali da giustificare lo sblocco e la conseguente perdita della garanzia..
Ho tre domande da fare e spero che aiutino a risolvere il problema della lockscreen:
1) ma per coloro che non hanno il problema della lockscreen, avevano fatto un /format system?
2) e per coloro che hanno il problema della lockscreen (tipo io) non avevano fatto un /format system? (io non lo avevo fatto)
3) E se proviamo a mettere una lockscreen alternativa? io non posso provare questo 3 metodo poichè ho formattato tutto e sono tornato alla 206a, mi ero stancato di quel problema con il wifi.
Rispondete a queste 3 domande. Potremmo vedere il perchè alcuni hanno il problema e altri no.
Sono solo delle supposizioni, non sono sicuro che sia quello il problema.
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol